Ieri ero a zonzo per le strade di Roma con delle amiche e abbiamo notato una cosa strana. Eravamo a maniche corte ma nelle vetrine ci facevano l'occhiolino delle splendide DECORAZIONI NATALIZIE. Ma come, di già? In effetti, se ci penso a Taranto è tradizione iniziare con le decorazioni il giorno di santa Cecilia ovvero il 22 novembre: manca meno di un mese! Mi sono fatta prendere dall'ansia da regalo. Quest'anno, come sempre, farò pochissimi acquisti e molto DIY perchè è col cuore e con le mani che faccio i miei regali, non con il denaro.
Ho iniziato a fare un breve giro su internet per cercare idee carine e non scontate, insomma cercherò di non ripetermi: non vorrei fare lo stesso regalo alla stessa persona.
Io sono per il regalo a tema cibo. Ho trovato spunti interessanti.
Natale per me è sinonimo di BISCOTTI!
Natale per me è sinonimo di BISCOTTI!
![]() |
Qui |
![]() |
Assaggiati qui |
Anche io li faccio quasi tutti DIY e spesso cibo/liquiri fatti da me... l'idea della miscela per biscotti mi è sempre piaciuta molto... Ci penso per benino! ;)
RispondiEliminaio ho deciso di regalarla alle mie cugine...pasticcione più che pasticcere...chissà, magari le convertirò alla cucina!!
Elimina