venerdì 12 ottobre 2012

My book corner

Ciao a tutti! Questo è un post al volo, scritto ispirandomi al tema di un bel blog che seguo molto volentieri e che si chiama Vivere a piedi nudi . 
Oggi Laura mostrava il suo reading corner , un angolo lettura tutto speciale che si è ritagliata nella sua deliziosa casa. Un angolo molto in sintonia con il mio modo di vedere le cose. Creativo, a tutto riciclo e con colori a me cari. 
Stimolata da quel post, ho deciso di postarvi il mio angolo lettura e, per non essere la sua copia carbone, ho chiamato il mio post "My book corner".
Un angolo lettura tutto speciale: una poltroncina in vimini trovata in cantina, un cuscino "fai da me" che nella fantasia richiama le curve del vimini, e con i cuori dello stesso azzurro dei muri dipinti da me. Una libreria bassa con libri a tema botanico - enciclopedico e diari. La mia immancabile mug gialla, il termos azzurro e i miei amati pois bianchi. Insomma, un angolo che parla molto di me! 

Spero vi piaccia e...buona lettura!





7 commenti belli:

  1. Si si si mi piace tantissimo! La stoffa stupenda, la poltroncina recuperata, la lampada dal taglio moderno e i libri... un mix piacevolissimo per non parlare del bell'azzurro alle pareti!
    Anche se l'atmosfera è diversa ci sono molti punti in comune... mi piace!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. GRAZIE, l'atmosfera è la stessa: l'amore per la nostra casa! Se noti, i colori dei libri sono ispirati ai cuscini della tua poltroncina... che, GIURAMI, non dipingerai!!

      Elimina
    2. Giuro! (ma incrocio le dita dei piedi.... :)))

      Elimina
  2. Angolino delizioso, intimo e elegante, mi piace!

    RispondiElimina

♥ I tuoi commenti mi rendono felice e migliorano il blogacavolo. Grazie per la sincerità e l'affetto che mi dimostri! ♥