Ciao! Oggi vorrei raccontarvi una bella storia fatta di incontri casuali e genuini come una mela appena raccolta riposta in un cestino di vimini.
Tempo fa lessi per caso di una iniziativa on line davvero carina: un giveway il cui compito era descrivere la propria colazione ideale. In palio un set da colazione di Laura Ashley . Essendo una persona golosa, che ha fatto del primo pasto il suo cavallo di battaglia, cliccai subito sul link in questione.
Mi si aprì un mondo dolcissimo che profuma di apple pie appena sfornate, caffè bollente, biscotti alla cannella condito da un'atmosfera very british. Avevo appena varcato la soglia di un bellissimo blog:
![]() |
Source |
Un blog davvero genuino in cui Annalisa racconta della suo nuova vita in Inghilterra, interrotta per poco causa trasferimento in Italia, e che sta per ritornare ad essere very British causa "una malsana idea di ritornare a Londra".
Oggi in questo blog ci sono anche io e non perchè ho vinto il giveway, ma per una cosa ancora più bella! Annalisa ha apprezzato una mia foto e mi ha chiesto di poterla pubblicare. Potevo dirle di no?
Volete scoprire quale foto? Basta cliccare su:
complimenti Anto!
RispondiEliminagrazie...sono soddisfazioni per una sognatrice seriale come me :)
EliminaGrazie Antonella! Che carina sei stata a dedicarmi questo post!! Vorrei solo correggere una piccola cosa.. in questo momento vivo sempre in Inghilterra ma nella costa sud e quindi sul mare. L'Italia l'ho lasciata nel luglio del 2010 e da allora non ci sono più tornata se non per brevi vacanze. In realtà il mio prossimo trasferimento a Londra sarà solo uno spostamento di 200 km e quindi molto più piccolo rispetto a quello che feci quasi 3 anni fa oramai!! ;)
RispondiEliminaAncora grazie per questo post e a prestissimo!!
Un bacione
Annalisa
caspitaaaa allora come al solito non c'ho capito una mela!!! ;) SCUSA AL CUBO!!!
EliminaTranquilla.. no problem!! ;)
EliminaNon faccio fatica a credere che le sia piaciuta una delle tue meravigliose foto! Vadooo!
RispondiEliminagrazie....sono ad un metro da terra... :)
EliminaLe tue foto sono fantastiche, colgono sempre il lato fiabesco della vita!
RispondiEliminaBellalullo
grazie... la mia vita è davvero una fiaba, io non faccio altro che leggerla, interpretarla, viverla...il resto vien da sé....
Eliminaciao! mi chiamo Anna, mi sono imbattuta nel tuo blog, ho fatto un giro e lo trovo ben fatto e molto carino, oltre che invitante!
RispondiEliminaTi va se ci seguiamo a vicenda?
Sono tua follower!
IO ho due blog che trovi ai seguenti indirizzi:
http://letortedianna.blogspot.it/
http://ildiariodellamiacucina.blogspot.it/
:) ho dato un'occhiata...mi piacciono!
Elimina