domenica 6 gennaio 2013

Lavagna

Ciao! Stamattina ho finalmente ultimato il mio ultimo lavoro creativo (scusate il gioco di parole!). Colgo l'occasione per introdurre nel mio blog una nuova iniziativa: la foto della domenica. Iniziativa simpatica ed ideata dalla blogger di Bimbumbeta. Ho fotografato e appeso (non proprio in questo ordine!) di domenica la mia nuova creazione proprio per inaugurare questo dolce appuntamento! Ecco a voi, vi presento


Miss Lavagna 2013



Se vuoi saperne di più sull'iniziativa clicca  QUI


Vi piace? Era una vecchia cornice di un grande specchio anni 50 trovato per strada. Ora è LEI: la mia compagna di idee appuntate al volo!

8 commenti belli:

  1. Mi piace molto e ancora di più la massima in inglese!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche a me piace... in effetti anche se le mie creazioni non son ottime, a me piace creare lo stesso...non importa se non sono perfette :)

      Elimina
  2. Molto carina, adoro le lavagnette!
    Bellalullo

    RispondiElimina
  3. Ma che bella... mi piacciono le lavagne, il mio sogno sarebbe trovare una di quelle vecchie lavagne di scuola da mettere in casa! ;)
    Grazie per essere dei nostri, ti manca ancora un passaggio però... lasciare il link nel mio post di ieri ;) sennò come faccio ad inserirti nel post della prossima domenica? :D
    P.S.: Ti avverto, son peggio della fata Smemorina... ah ah ah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io amo le fate :) e poi che importa...io sono felice di aderire a questa bella idea a prescindere da tutto... un abbraccio!

      Elimina
  4. Carinissima! Come fai a trovare tutte queste belle cose? Io guardo sempre in giro ma a parte quella volta fortunata delle damigiane di vetro non trovo mai nulla!
    Molto bella comunque la lavagna e benvenuta nel club della foto della domenica! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per il benvenuto... questa NON era una lavagna ma una stupida cornice che era posta dietro uno specchio trovato per strada, vicino il famoso punto di raccolta di vecchio mobilio&CO. :)Lo specchio l'appenderò alle spalle del letto...

      Elimina

♥ I tuoi commenti mi rendono felice e migliorano il blogacavolo. Grazie per la sincerità e l'affetto che mi dimostri! ♥