Ciao! Una splendida giornata di sole mi ha svegliato mettendomi il buonumore addosso. Pigra e assonnata sorseggiavo il mio caffellatte mangiucchiando di tanto in tanto un biscotto alla cannella quando ho avuto un'illuminazione... "CAVOLO! Ho solo una settimana per spedire il pacco!"
Quale pacco? Quello per AGAL - Fatto a mano con il cuore. COSA? Non sapete di cosa stia parlando? Vi perdono, oggi sono buona, e vi invito a leggere un mio vecchio post ( ♥ clicca qui ♥ ).
Ho deciso in tutta fretta cosa spedire seguendo il criterio di "prodotto vendibile" ma anche una storia che leghi tutti i manufatti. Ecco cosa ho spedito. Con la speranza che venga venduto tutto!
Solo le stelle possono calpestare le nuvole, e se voi siete le stelle Benvenuti...
...in un luogo dove tutto ciò di cui si ha bisogno è l'amore...
...dove essere felici...
...un posto segreto in cui è vietato calpestare i sogni...
...benvenuti nella mia casa, ovunque essa sia perchè...
La casa è dove risiede il cuore!
Secondo me andranno a ruba!
RispondiEliminaSerena
Magari! Spero la casetta per prima perchè mi piace troppo! E' tutta nel mio stile: un recupero!
Eliminaanche secondo me... e la casa con il metro da falegname è poetica... molto poetica... mi sto quasi commuovendo....
RispondiEliminaGrazie.... il metro è stupendo davvero, hai ragione... un recupero riuscitissimo: trovato per caso in cantina!
EliminaComplimenti sono stupendi!!! Stefania D.
RispondiEliminagrazie!
EliminaBravissima!
RispondiEliminaGrazie mille!
EliminaBella la casa fatta con il metro! Da oggi nuova follower anche solo il nome del tuo blog merita attenzione! Baci eli
RispondiEliminagrazie! il blog si chiama così perchè è davvero nato a cavolo, per caso e senza uno scopo preciso se non quello di ospitare le mie idee... :)
EliminaBelli belli :D
RispondiEliminagraaaazieeeeeeee
EliminaSpero proprio di riuscire ad andare ad Abilmente perchè uno di questi deve essere mio! Io so già quale... ;)
RispondiElimina