Ciao! Finalmente ho scattato delle foto al mio dolce DIY annunciato giovedì durante il POIS THURSDAY. Ricapitolando, gli ingredienti sono: delle cornici IKEA in bianco e nero, delle sagome acquistate su http://www.trend-house.it/, della carta adesiva per cassetti, la mia fantasia e già che c'ero anche dei bottoni di recupero in madreperla
Ho ritagliato la carta adesiva fiorata a misura e con una punta di colla a caldo ho incollato le sagome al centro ed incorniciato il tutto nelle cornici associando la sagoma nera alla cornice bianca e viceversa.
Ecco un semplice tributo alla primavera molto semplice e d'effetto...
Rimettendo a posto la pistola della colla a caldo ho visto uno dei vasetti dei bottoni e mi è venuta in mente una terza idea: creare un quadretto con cifra che regalerò ad una dolcissima bambina di nome Claudia.
Il procedimento è semplice!
Ho disegnato una C stilizzata, creato una composizione di bottoncini e incollato la stessa seguendo la linea della lettera. Già che c'ero ho imbellito con un pezzetto di pizzo bianco ed una spighetta a spina di pesce bianca.
Cornice bianca e sagoma nera è il mio preferito.
RispondiEliminaMa l'idea della carta adesiva come sfondo per le cornici Ikea è fantastica! Peccato che qui a Roma quelle bianche non si trovino praticamente MAI! :-(
Belle le iniziali con i bottoni!...ora che mi fai pensare, ho dei bottoni strani in giro per i cassetti...devo dare una rispolverata a qualche contenitore ;-)
Davvero carine, mi piacciono i contrasti e la mia preferita è la prima con la sagoma nera! :)
RispondiEliminaniente, ci hai messo un niente... eppure è tutto! brava!
RispondiEliminaBravissima!
RispondiEliminaUn risultato bellissimo per una creatività da incorniciare:la tua!
RispondiEliminaBellalullo
grazie.... la mia preferita è la nera... e le cornici le ho comprate a Roma ( una cinquantina bianche e una cinquantina nere...forse per questo motivo CK Boschi non trova mai quelle bianche: le compro tutte io!)
RispondiEliminaho visto che hai già questo premio... ma a me il tuo blog piace un sacco e te lo assegno ancora
RispondiEliminaclaudia
http://casadimamma.blogspot.it/2013/03/ho-ricevuto-questo-premio-virtuale-da.html