Ciao! Ho quasi sistemato una parte della pineta e giovedì inaugurerò la stagione con una colazione con i miei cugini. Ho deciso di preparare una colazione intercontinentale, una specie di brunch ma all'italiana. E' la prima volta che mi cimento in un'esperienza del genere, quindi mi sono documentata. Il tema che ho scelto è ispirato alla natura che ci circonderà, al riciclo creativo e al cibo bio e a km zero. Idee di decoro ne ho trovate a bizzeffe. Eccone alcune alle quali mi ispirerò. Non vedo l'ora di postarvi le foto del mio primo invito estivo a Villa Ester.
Non vedo l'ora di postarvi le foto del mio primo invito estivo a Villa Ester!
A presto e buona settimana!
che meraviglia avere uno spazio così!!! sarà una cornice bellissima!
RispondiEliminaAiuto Antonella, che meraviglia, io invece non vedo l'ora di vedere il tuo allestimento! Le ispirazioni mi piacciono moltissimo e mi gusterò il resoconto visto che qui possiamo farci solo dei brunch autunnali (sabato camino acceso, doppia coperta, maglione grosso di lana). Mi consolerò con le tue splendide foto!
RispondiEliminaMa un invito virtuale, me lo mandi????
RispondiEliminaIdea stupenda...
RispondiEliminaBuon lunedì
http://ohmydesignstyle.blogspot.it/
Bellissime idee, non vedo l'ora di vedere le foto reali! Buona settimana.
RispondiEliminaGrazie! Con le foto parteciperò ad un concorso ^_^ Non vedo l'ora...oggi ho creato una ghirlanda di farfalle e dei piccoli festoni, uscite le tazze dal baule e lucidato bicchieri e stampati inviti, segnaposto e menù!
RispondiElimina