Ciao! L'estate è entrata a pieno regime sia fuori che nelle nostre case. Via i tessuti pesanti e i plaid e benvenuto alle garze, i teli e i tessuti impalpabili dai colori freschi. La luce estiva ci porta ad essere più leggeri e felici, perchè non rendere leggera e felice anche la nostra casa? Detto, fatto!
Sette note per chi ama vivere con leggerezza donando un tocco di Summer Breeze alla propria casa strizzando un occhio al fai da te (come sempre!).
Cuscini marinari riciclando vecchie coperte della nonna.

Appendini ricavati da conchiglie trovate al mare

Decorare l'ingresso con vecchie gomene e conchiglie.

Raggruppare le conchiglie raccolte in tante giare di vetro

Una ghirlanda stellare

Paralumi leggeri effetto medusa.

Riciclando un pallet e vecchi finali di bastoni per tende

Sette foto, sette note per una sinfonia perfetta.
le conchiglie nelle giare mi piacciono proprio ne vedrei bene una o due nell'angolino dove sono i fari, grazie per questa bella ispirazione Anto!
RispondiEliminaprego... in effetti anche io ho creato nella mia testa un angolo grazie a questa foto...per adesso ho sistemato tutti gli scheletri di riccio, le conchiglie e altro in vari vasi...chissà cosa ne uscirà!
EliminaBellissime idee, l'ingresso e gli appendini con le conchiglie sono deliziosi. Grazie e buona giornata.
RispondiEliminastupende ispirazioni....
RispondiEliminaohmydesignstyle.blogspot.com
Bellissime ispirazioni marine!
RispondiEliminaBellalullo
Grazie care.... l'estate è la stagione in cui tutti abbiamo più tempo per pensare, creare... quindi qualche ispirazione non fa' mai male :)
RispondiEliminaLe conchiglie nei vasi le ho anche io, mi sono sempre piaciute molto. Uno dei miei primi post. Bellissima l'idea degli appendini!
RispondiEliminaMagnifiche le lampade effetto medusa!
RispondiElimina