giovedì 22 agosto 2013

Pois Thursday: Milla design!

Ciao! Oggi vorrei presentarvi un'artista davvero speciale. L'ho conosciuta su Facebook e me ne sono innamorata all'istante. Si chiama Mia e il suo marchio è "MILLA design". E' un'artista a tutto tondo che crea capolavori grafici su vari supporti: stoffa, ceramica ecc...  Un oggetto ha catturato la mia attenzione più di tutti: i cuscini a pois con due balene innamorate dipinte a mano. Come facevo a non mostrarveli? Mia è un'artista eclettica come poche, adoro il suo stile irriverente con un occhio al riciclo degli oggetti (come non citare i meravigliosi piattini rivisitati?).  Un'artista con la A maiuscola perchè lei osserva il mondo e poi lo interpreta a modo suo. Interpreta ciò che vede con quel tocco riconoscibilissimo, sospeso tra realtà e fantasia. Infondo...

L'arte non imita, interpreta.
(Carlo Dossi)

Vuoi saperne di più su Mia? Clicca ♥ QUI ♥

Dedico questo Pois Thursday a tutti gli artisti nascosti e sconosciuti perchè con la loro arte contribuiscono a rendere il mondo più bello.
Vi invito a partecipare al Pois Thursday  e a seguire le mie Pois-avventure e quelle delle blogger partecipanti ogni giovedì!

Un abbraccio a POIS e ricordatevi... DON'T WORRY, BE POIS-ITIVE!


3 commenti belli:

  1. buondi cara,
    da oggi ci sono di nuovo
    http://www.madeinbottega.com/2013/08/tutorial-segnalibro-farfalla.html
    hai ragione la visione di questa artista del mondo che la circonda è davvero insolita, sono andata a dare un sbirciatina alla sua pagina. Buona giornata

    RispondiElimina
  2. Ciao! Dalla prossima settimana vi raggiungo di nuovo anche io!!! :-) sto vedendo adesso la sua pagina...fa delle cose spettacolari!!! :-)
    un abbraccio!!

    RispondiElimina

♥ I tuoi commenti mi rendono felice e migliorano il blogacavolo. Grazie per la sincerità e l'affetto che mi dimostri! ♥