Ciao! Oggi mentre riordinavo la mia "sala travaglio" (ovvero una stanza che adibisco a dispensa-lavanderia-ripostiglio) ho pensato che ognuno di noi dovrebbe avere in casa una stanza adibita a lavanderia.deposito. E' comoda, utile e io sacrificherei volentieri dei mq in camera da letto a favore di questa stanza. Ma come fare se i mq a disposizione sono pochi e le cose da stivare molte di più? Semplice! Sbirciare qualche idea che ho "pinnato" sull'album LAUDRY e che vi propongo nello StyleNotes di questa settimana. Allora, Laudry o non laudry, questo è il dilemma! Io quoto per il si, voi? Ecco 7 idee che trasformeranno il vostro angolo "sporco" in una pulitissima ed efficientissima zona stilosa:
Un sistema di strutture per avere tutto in ordine

Uno stickers inequivocabile!

Scaffali e cestini

Pannello per raccogliere i calzini spaiati ed oggetti vari

Un raccogli-oggetti diy per le piccole cose trovate nelle tasche.

Labels printable free per etichettare barattoli e scatole

Printable free con le istruzioni per il lavaggio dei capi

Sette foto, sette note per una sinfonia perfetta.
Io ce l'ho, piccolissima e disorganizzata e sporchissima. Doveva essere uno degli obiettivi di quest'anno ma come al solito temo che resterà ancora incompiuta..
RispondiEliminaMolto belli i tuoi PIN, anche io ho una board laundry e la rimpinguerò repinnando da te! :D
Mi piacerebbe un sacco averne una!!! Chissà magari un giorno!
RispondiEliminaAnnalisa
Laundry si, tutta la vita!Ovviamente io non ho una stanza adatta allo scopo,ma quando vedo su Pinterest foto di lavanderie altrui (in particolar modo statunitensi) mi vengono le bave alla bocca!
RispondiEliminaLa mia attualmente è un rifugio degli oggetti inutilizzati: un caos permanente... ma giuro che nella prossima casa non sarà così ;)
RispondiElimina