mercoledì 11 settembre 2013

StyleNotes #17 Abbasso i pensili!

Ciao! Oggi devo fare due outing di quelli che faranno scuotere le teste di molti: 

  1. Detesto con tutta me stessa i pensili! Li trovo ingombranti e lugubri, poi per una disordinata cronica come me sono una fonte di immagazzinaggio pericolosa. 
  2. Io sono una "accumulatrice seriale" di tazze, tazzoni, mug &CO (confessarlo è un passo verso la guarigione?). Ho una quantità di tutto rispetto e metterle nei pensili non solo le mortifica, ma mi rende ancora più vogliosa di acquistarne altre perchè "non le vedo!".  Se devono essere pensili che siano open.

Quindi, per tutte coloro che si sono riconosciute in queste due mie dichiarazioni, ecco che arriva lo StyleNotes di questa settimana: 7  note fotografiche dedicate allo stoccaggio delle suddette fatto con stile ( se volete vederne altre vi basta cliccare qui )



more old stuff


kitchen shelves


Pois in cucina!



Mensole della cucina


cucina.


Want the cups/mugs


Lavagna dietro gli scaffali

Curiosi di vedere la mia interpretazione? 
A voi un assaggio, per il resto... Seguitemi su INSTAGRAM e ne troverete delle belle!

La mia versione di Ordine ...


Sette foto, sette note per una sinfonia perfetta!

7 commenti belli:

  1. Ohhhh e diciamolo: buuuu per i pensili!!! Hai assolutamente ragione: sono lugubri!! Vuoi mettere le mensole, con tutte quelle tazze e teiere e vasi a renderle movimentate e colorate? Meravigliose!!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  2. Pienamente d'accordo!!!!OOOODDDIOOOO i pensili!

    RispondiElimina
  3. Non ci crederai ma mi sono rispecchiata in entrambe le definizioni. Riguardo i pensili posso dirti che in questo momento sono in affitto quindi devo proprio tenermeli ma appena con mio marito troviamo la casa giusta per noi opterò per una soluzione diversa.
    E sorpresa delle sorprese, sono una collezionista matta per tazze e tazzine, soprattutto per le mug, le adoro ma ho dovuto darmi una regolata per questioni di spazio. Ne ho circa un centinaio, alcune delle quali nell'ultimo trasloco, ho dovuto tenere inscatolate :-(
    Un giorno di questi mi deciderò a postare qualche loro foto.
    Bellissime le foto e vado a vedere anche su instagram!

    RispondiElimina
  4. Mi riconosco nel tuo secondo outing: adoro mug, tazze da tè, chicchere... appena posso amplio la collezione. Dove tengo la collezione? In una vetrinetta, ben in vista, ma al riparo dalla polvere. Le mug di tutti i giorni (ne ho sei, la settima, quella della domenica, la scelgo tra Le Belle) sono invece nella piattaia dell'angolo colazione, a portata di mano. E i pensili, be', io li adoro e li metterei ovunque ;-)

    RispondiElimina
  5. Anche io adoro le tazze e tazzine da caffè e anche mio marito ha questa mania, ci dobbiamo limitare nell'acquisto perchè lo spazio si sa... non si moltiplica! Capisco la tua visione, se son al chiuso non si vedono! Ma io odio i pensili a vista in cucina... per via di unto, sporco e polvere che si depositano. Però tutte le foto che hai pubblicato sono bellissime, soprattutto l'ultima il "SI".. adoro!!!

    RispondiElimina
  6. Anch'io odio i pensili con tutta me stessa.. se potessi metterei mensole ovunque!! :))
    Un bacino
    Annalisa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :) Idem... pensa che ne ho messi anche sotto il sottoscala!

      Elimina

♥ I tuoi commenti mi rendono felice e migliorano il blogacavolo. Grazie per la sincerità e l'affetto che mi dimostri! ♥