Ciao, buon Pois Thursday a tutti! Lo Style Notes #20 di ieri parla chiaro: sono innamorata delle tavole imbandite e decorate! Ho scovato l'immagine di una tavola apparecchiata a puntino (è il caso di dirlo!) e l'ho riservata per il nostro settimanale appuntamento a pois. Adorabile l'abbinamento giallo-azzurro, il menù stampato e l'idea del runner e del porta-posate handmade abbinati: da replicare indubbiamente. Mi sono innamorata di questa immagine: una tavola davvero ricca di dettagli e s-punti, non c'è che dire!
I dettagli fanno la perfezione e la perfezione non è un dettaglio.
(Leonardo da Vinci)
![]() |
source |
Ovviamente avete notato che cambio spesso grafica del blog e del nostro logo a pois... scusate, ma si sa che non tutto nasce sotto un cavolo e che prima di raggiungere la perfezione dovrò studiare molto. Spero possiate perdonarmi e sostituire il logo del nostro Pois Thursday con questo nuovo e definitivo (incrociando le dita!)
![]() |
Partecipa e condividi! |
Un abbraccio a POIS e ricordatevi... DON'T WORRY, BE POIS-ITIVE!
Tutto semplicemente fantastico...
RispondiEliminaTi auguro una meravigliosa giornata..
Un caro abbraccio...
ed in effetti... ogni settimana c'è una grafica nuova.... sei un vulcano!!
RispondiEliminache ispirazioni pois-ntastiche!
RispondiEliminaciao
Sara
i dots mi mettono allegria..mi ricordano i bambini grandi....come me!!
RispondiEliminaciao Antonella
RispondiEliminacon molto dispiacere ieri ho mancato all'appuntamento. Finito il lavoro alle 18 ho dovuto correre per preparare la cena (improvvisata all'ultimo come sempre) per il compleanno di mio figlio con i suoi amici. Erano in 12 di 21 anni quindi ti lascio immaginare quanto mangiano....pensavo di fotografare una torta salata e dei biscotti molto pois thursday, ma il ritardo tremendo in cui ero per paura di non aver tutto pronto per le 21, non mi ha dato il tempo di fotografare e le bocche fameliche che si sono avventate su tutto ciò che era commestibile neanche...quindi ieri sera alle 22 esausta e senza uno straccio di foto mi sono arresa. al prossimo....
NON preoccuparti!
Elimina