giovedì 3 ottobre 2013

Pois Thursday: Dots the table!

Ciao, buon Pois Thursday a tutti! Lo Style Notes #20 di ieri parla chiaro: sono innamorata delle tavole imbandite e decorate! Ho scovato l'immagine di una tavola apparecchiata a puntino (è il caso di dirlo!) e l'ho riservata per il nostro settimanale appuntamento a pois. Adorabile l'abbinamento giallo-azzurro, il menù stampato e l'idea del runner e del porta-posate handmade abbinati: da replicare indubbiamente. Mi sono innamorata di questa immagine: una tavola davvero ricca di dettagli e s-punti, non c'è che dire!

I dettagli fanno la perfezione e la perfezione non è un dettaglio.
(Leonardo da Vinci)

carino impostazioni della tabella a pois
source
Dedico questo Pois Thursday alla bellezza dei particolari che ci rendono unici al mondo e alla cura dei particolari che le mie amate blogger impiegano nel presentare una nuova foto a pois ogni giovedì. Guardare per credere!


Ovviamente avete notato che cambio spesso grafica del blog e del nostro logo a pois... scusate, ma si sa che non tutto nasce sotto un cavolo e che prima di raggiungere la perfezione dovrò studiare molto. Spero possiate perdonarmi e sostituire il logo del nostro Pois Thursday con questo nuovo e definitivo (incrociando le dita!)

Partecipa e condividi!


Un abbraccio a POIS e ricordatevi... DON'T WORRY, BE POIS-ITIVE!

6 commenti belli:

  1. Tutto semplicemente fantastico...
    Ti auguro una meravigliosa giornata..
    Un caro abbraccio...

    RispondiElimina
  2. ed in effetti... ogni settimana c'è una grafica nuova.... sei un vulcano!!

    RispondiElimina
  3. i dots mi mettono allegria..mi ricordano i bambini grandi....come me!!

    RispondiElimina
  4. ciao Antonella
    con molto dispiacere ieri ho mancato all'appuntamento. Finito il lavoro alle 18 ho dovuto correre per preparare la cena (improvvisata all'ultimo come sempre) per il compleanno di mio figlio con i suoi amici. Erano in 12 di 21 anni quindi ti lascio immaginare quanto mangiano....pensavo di fotografare una torta salata e dei biscotti molto pois thursday, ma il ritardo tremendo in cui ero per paura di non aver tutto pronto per le 21, non mi ha dato il tempo di fotografare e le bocche fameliche che si sono avventate su tutto ciò che era commestibile neanche...quindi ieri sera alle 22 esausta e senza uno straccio di foto mi sono arresa. al prossimo....

    RispondiElimina

♥ I tuoi commenti mi rendono felice e migliorano il blogacavolo. Grazie per la sincerità e l'affetto che mi dimostri! ♥