Ciao! Autunno, croce e delizia. Amo i suoi colori ambrati, caldi e confortanti ma...c'è sempre un "ma" nella mia vita ed in questo caso sono le foglie! Ho un giardino enorme pieno di siepi, pini ed altri alberi che, purtroppo, non sono sempreverdi e che quindi verso metà ottobre iniziano a regalarmi lavoro extra da fare. raccogliere le foglie è così romantico, a patto che lo si faccia per piacere e non per dovere! Ma, come sapete, nonostante tutto io riesco sempre a trovare un'idea del cavolo che mi rallegri anche i compiti più ingrati. Dopo aver ramazzato per un paio d'ore, ho deciso che quel mucchio di sfumature d'oro-rosse sarebbe diventato qualcosa di creativo. Ho deciso di creare una decorazione facilissima per il mio portone Blumoi. Curiosi di vederla? Seguitemi su Instagram perché la posterò domani (giusto per creare un po' di suspense!).
Nel frattempo "sfogliatevi le foglie" che ho trovato su Pinterest! Baci e buon fine settimana!
Un dolce segnaposto
Un ferma-tovaglioli
Una ghirlanda decorativa.

Dei cake-topper per un tea party a tema.
Che bello! mi piacciono moltissimo i cake topper :)))
RispondiEliminaGiusto ieri ho raccolto foglie ma qui i colori autunnali non sono ancora al top. Dovrò aspettare! Appuntamento a domani!
idee semplici, facili e praticamente a costo zero: carinissimi!
RispondiEliminaBuona serata!
Ciao Antonella, ho sfogliato le foglie, ora aspettiamo il tuo progetto su Instagram. Io adoro i colori autunnali ma ho il tuo stesso rapporto amore/odio con le foglie da raccogliere..
RispondiEliminaBuona giornata, alex
Scusa... ho l'influenza che mi ha messo KO! :(
Elimina