sabato 12 ottobre 2013

Sfogliando le foglie

Ciao! Autunno, croce e delizia. Amo i suoi colori ambrati, caldi e confortanti ma...c'è sempre un "ma" nella mia vita ed in questo caso sono le foglie! Ho un giardino enorme pieno di siepi, pini ed altri alberi che, purtroppo, non sono sempreverdi e che quindi verso metà ottobre iniziano a regalarmi lavoro extra da fare. raccogliere le foglie è così romantico, a patto che lo si faccia per piacere e non per dovere! Ma, come sapete, nonostante tutto io riesco sempre a trovare un'idea del cavolo che mi rallegri anche i compiti più ingrati. Dopo aver ramazzato per un paio d'ore, ho deciso che quel mucchio di sfumature d'oro-rosse sarebbe diventato qualcosa di creativo. Ho deciso di creare una decorazione facilissima per il mio portone Blumoi. Curiosi di vederla? Seguitemi su Instagram perché la posterò domani (giusto per creare un po' di suspense!).
Nel frattempo "sfogliatevi le foglie" che ho trovato su Pinterest! Baci e buon fine settimana!

Un dolce segnaposto


Un ferma-tovaglioli


Una ghirlanda decorativa.

How to Make a Floral Garland | the byrd collective for Camille Styles

Dei cake-topper per un tea party a tema.




1  -  2 -  3 -  4

4 commenti belli:

  1. Che bello! mi piacciono moltissimo i cake topper :)))
    Giusto ieri ho raccolto foglie ma qui i colori autunnali non sono ancora al top. Dovrò aspettare! Appuntamento a domani!

    RispondiElimina
  2. idee semplici, facili e praticamente a costo zero: carinissimi!
    Buona serata!

    RispondiElimina
  3. Ciao Antonella, ho sfogliato le foglie, ora aspettiamo il tuo progetto su Instagram. Io adoro i colori autunnali ma ho il tuo stesso rapporto amore/odio con le foglie da raccogliere..

    Buona giornata, alex

    RispondiElimina

♥ I tuoi commenti mi rendono felice e migliorano il blogacavolo. Grazie per la sincerità e l'affetto che mi dimostri! ♥