Ciao! Buon Pois Thursday a tutti! La saga degli acquisti effettuati ad Abilmente continua. Grazie alla mia amica Giusi ho scovato un simpaticissimo modo per creare pois perfetti in un attimo: i "ditatimbrini". Utilizzarli è semplicissimo: basta "indossare" questa sorta di timbrini sulla punta delle dita, immergere la punta spugnata nel colore e dare sfogo alla propria fantasia! Possono essere utilizzati con ogni tipo di colore e su ogni tipologia di supporto. Io ho scelto di decorare della stoffa per creare una ghirlanda di jeans a pois. Ringrazio la mia amica per avermeli mostrati, per le nostre chiacchierate ed i nostri incontri in giro per l'Italia.
Una gioia condivisa è una gioia raddoppiata.
(Proverbio svedese)
Dedico questo Pois Thursday alla condivisione perchè grazie ad essa circolano belle idee, novità e amore...e proprio grazie alla condivisione che tante amiche blogger mi fanno sentire il loro affetto, vedere la loro creatività e mostrare le loro splendide creazioni. Cliccare per credere!
![]() |
Partecipa e condividi! |
Un abbraccio a POIS e ricordatevi... DON'T WORRY, BE POIS-ITIVE!
Mi piace mi piace mi piace!
RispondiEliminaGrazie! La cosa che mi piace di più è che ogni volta che guarderò la ghirlanda penserò alla nostra "famiglia"!
EliminaMa è bellissima questa ghirlanda, la adoro!!! Sempre più brava Anto!
RispondiEliminaMi piace un sacco!
RispondiEliminaSerena
carinaaaa! ormai sei una ghirlandara navigata! e poi dev'essere divertente ditatimbrare!
RispondiEliminaSiiii! Adoro crearle sempre di nuove!
EliminaCiao sono una neoblogger e con il post pubblicato oggi inizio a condividere la mia vita a pois!!
RispondiEliminaPartecipo con http://matiteepennelli.blogspot.it/2013/11/il-mio-primo-pois-thursday.html
Grazie per l'originale iniziativa che hai lanciato!
Benvenuta! Che i pois siano sempre con te! Vengo subito a sbirciare il blog...
EliminaAntonella, sei mitica!!!! E mi son pentita di non aver preso anch'io i timbrini... devo cercarli on line... immagina una parete tutta a pois, fichissima!!!
RispondiEliminaPensa che sia io che Giusi li abbiamo trovati per caso! Prima lei che me li ha mostrati orgogliosa, poi io che dopo aver perso le speranze li ho trovati per caso mentre pagavo il conto alla cassa! Costano poco (mi pare 3 euro!) ma sono troppo versati: li adoro!
Eliminaciao Antonella, arrivo in ritardo, ma arrivo. Che magnifica la tua ghirlanda e voglio quei timbrini!!! che forti!
RispondiEliminaoggi partecipo con: http://homely-monica.blogspot.it/2013/11/poisthursday-dolciautunnali.html
Antonella,mi piace tantissimo...un abbraccio ,amica a pois !
RispondiElimina:D
Elimina