martedì 17 dicembre 2013

Boule de neige!

Ciao, che feste natalizie sarebbero senza una serie di boule de neige in bella mostra in casa? Io le adoro. On line i tutorial abbondano e quindi ho deciso di creare la mia prima boule de neige. Seguitemi su Instagram e più tardi ve la mostrerò, nel frattempo sbirciate queste idee trovate su Pinterest. Mi sono innamorata a prima vista! 



1 - 2 - 3 - 4

Questo è il tutorial che ho seguito per creare la mia boule de neige.

Sogno di neve esercitazione a mano in vetro] neve.  HD bella Immagini e raccolgono condividono cio Che SI AMA Gli Amici del cuore Incontrare
source

Un abbraccio e ci vediamo domani!

 photo poisthu_zpsc1b4e4ce.png


5 commenti belli:

  1. Che belle!!! Mi hanno sempre affascinato le boule de neige!!! Prima o poi ci provo anch'io a farne una! Grazie del tuo tutorial! :)

    RispondiElimina
  2. Ne sto facendo una anche io ma ho letto che ci vuole acqua demineralizzata e non ce l'ho! Devo andare in prestito da mia mamma :)))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come acqua demineralizzata? Forse basta far bollire quella di rubinetto e poi farla raffreddare? Ma la neve come si fa? Anch'io vuole!

      Elimina
  3. Fatata!!!!
    Penso di aver fatto le prime ... enti anni fa con i bambini dell'AC ;) e proprio in questi giorni m'è tornata la voglia di farne qualcuna... ma, ho cercato quegli alberelli in miniatura in vari negozi e non li ho trovati, vedrò di scovare alternative magggiche come la tua! :)

    RispondiElimina

♥ I tuoi commenti mi rendono felice e migliorano il blogacavolo. Grazie per la sincerità e l'affetto che mi dimostri! ♥