Ciao, che feste natalizie sarebbero senza una serie di boule de neige in bella mostra in casa? Io le adoro. On line i tutorial abbondano e quindi ho deciso di creare la mia prima boule de neige. Seguitemi su Instagram e più tardi ve la mostrerò, nel frattempo sbirciate queste idee trovate su Pinterest. Mi sono innamorata a prima vista!
Questo è il tutorial che ho seguito per creare la mia boule de neige.
![]() |
source |
Un abbraccio e ci vediamo domani!

Che belle!!! Mi hanno sempre affascinato le boule de neige!!! Prima o poi ci provo anch'io a farne una! Grazie del tuo tutorial! :)
RispondiEliminaNe sto facendo una anche io ma ho letto che ci vuole acqua demineralizzata e non ce l'ho! Devo andare in prestito da mia mamma :)))
RispondiEliminaCome acqua demineralizzata? Forse basta far bollire quella di rubinetto e poi farla raffreddare? Ma la neve come si fa? Anch'io vuole!
EliminaFatata!!!!
RispondiEliminaPenso di aver fatto le prime ... enti anni fa con i bambini dell'AC ;) e proprio in questi giorni m'è tornata la voglia di farne qualcuna... ma, ho cercato quegli alberelli in miniatura in vari negozi e non li ho trovati, vedrò di scovare alternative magggiche come la tua! :)
belleeee ora voglio vedere la tua!
RispondiEliminaciao
>Sara