giovedì 5 dicembre 2013

Pois Thursday: "Light Spotty Jar"

Ciao! Essere in ferie, influenzati e senza un soldo per andare in vacanza non è un male. Troppo pois-itiva? Non lo so, però è un dato di fatto incontrovertibile, tutte quelle cose sommate tra loro donano un solo risultato: TANTO TEMPO LIBERO! E vi pare poco? Ho più tempo per le mie passioni e per navigare. Proprio durante uno dei miei giri nel web ho trovato un'ideona per decorare con i nostri amati pois il vetro, la ceramica e tutto ciò che non è destinato a contenere alimenti (quindi ad essere lavato spesso). Siete pronti? Il materiale che propone Claire di Fellow Fellow è lo SMALTO per unghia! Geniale, vero? Chi di noi non possiede almeno 10 smalti nei colori più disparati? Io oltre ai miei, ho una spacciatrice di trucchi e smalti da 10 e lode: mia madre! Smalto, chi ci avrebbe mai pensato, un oggetto così semplice e comune...quella donna ha davvero talento ed immaginazione, non c'è che dire!

Il talento senza immaginazione ci ha dato l'artigianato a cui dobbiamo tanti oggetti utili, come il cestino di vimini da picnic. L'immaginazione senza talento ci ha dato l'arte moderna.
(Tom Stoppard)


Dedico questo Pois Thursday alla creatività delle mie amate blogger ed in particolare a


Curiosi di vedere la mia interpretazione? Venite a trovarmi su Instagram, l'ho appena pubblicata!




Partecipa e condividi!


Un abbraccio a POIS e ricordatevi... DON'T WORRY, BE POIS-ITIVE! 

2 commenti belli:

  1. Ciao volevo curiosare su Instagram, ma non mi mostra nessuna foto! Grazie per l'ispirazione, non avrei mai pensato allo smalto! Anche questa settimana partecipo al tuo giovedì a pois con questo post: http://matiteepennelli.blogspot.it/2013/12/pois-thursday-alberello-natalizio-in.html

    RispondiElimina

♥ I tuoi commenti mi rendono felice e migliorano il blogacavolo. Grazie per la sincerità e l'affetto che mi dimostri! ♥