mercoledì 11 dicembre 2013

Style Notes #29 Camino

Ciao! Festività per me è sinonimo di ricordi di vacanze passate davanti al camino decorato da me e mio fratello, mio padre che attizzava i carboni per far cuocere ben bene le mele al cartoccio con la cannella e lo zucchero e la mamma intenta a leggere un libro bevendo cioccolata calda. Tutti i bambini del mondo dovrebbero avere un camino al quale appendere le calze per la Befana, le letterine a Babbo Natale e i lavoretti scolastici. Oggi per lo Style Notes vi proporrò proprio delle decorazioni per i caminetti che tra sogno e magia faranno da sfondo ai ricordi dei prossimi anni.
Ecco un collage di sette foto ad alto tasso natalizio che renderanno il vostro camino una sinfonia perfetta ... e se non avete il camino sbirciate il SI e munitevi di vernice lavagna e gessetti!


Sette foto, Sette note per una Sinfonia Perfetta!

DO - RE - MI - FA - SOL - LA - SI

3 commenti belli:

  1. Quanto è vero Anto! Mi sa che io mi dovrò accontentare di quello dipinto... che però è un idea troppo toga ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero, eh? Noi alla villa non ce l'abbiamo e neppure nella mia casa di famiglia: lo togliemmo quando morì mio padre perchè ci faceva male vederlo...per ora io creerò la versione lavagna... ;)

      Elimina
  2. Che bello, noi abbiamo il camino ma non è classico e quindi difficile da addobbare senza rischio di incendi. Però addobbo la parte laterale e quest'anno vedrai cosa ho combinato... appena lo pubblico ti lascio il link :)

    RispondiElimina

♥ I tuoi commenti mi rendono felice e migliorano il blogacavolo. Grazie per la sincerità e l'affetto che mi dimostri! ♥