mercoledì 19 febbraio 2014

Style Notes: Chalkboard + Bedroom

Ciao! Da bambina adoravo scrivere sui muri e, lo confesso, alle volte lo faccio ancora. Ovunque! Un cuoricino, un fiore, le mie iniziali. Grazie a questa mia mania ho iniziato ad apprezzare la vernice lavagna. Uno dei luoghi in cui vorrei utilizzarla sarà la camera da letto, magari per poter scrivere sul muro un bel messaggio ogni giorno. Lo Style Notes di questa settimana vi mostrerà sette foto ispiranti da cui prendere spunto per sdoganare il nero in camera da letto. Vi avverto, prima di scorrere le foto armatevi di pittura effetto lavagna e rullo perchè vorrete immediatamente cambiare look alla vostra camera da letto. Se non avete voglia di uscire ed avete un rullo potrete creare la vostra "Chalkboard" usando le ricette collaudatissime di VIVERE A PIEDI NUDI.
Do - Re - Mi - Fa - Sol - La - Si


Sette foto, sette note 
per una sinfonia perfetta!

Muuta Jotain, Kiitos - Likainen Parketti | Lily.fi

✚

Disegno méchant: dormire dorso e bianco


DIY: altalena come comodino

= black and white = kids

1 black wall, 3 white ones // bedroom

9 commenti belli:

  1. E'un idea che piace tantissimo anche a me ... devo solo trovare un angolo per poterlo fare ;)
    Serena

    RispondiElimina
  2. Antonella io pure da piccola scrivevo sui muri e lo faccio ancora! e a casa ho una paretina nera per disegnarci sopra col gesso :) belle foto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che bello...dove ce l'hai? Ma c'era quando sono venuta da te? Ero così emozionata che mi ricordo ben poco...solo il tuo splendido laboratorio e la bellissima cucina (e la cenetta preparata dalla cuoca sopraffina!)

      Elimina
  3. Ooooohhhhh grazie! *____* mi ero persa questo post, ovviamente le immagini mi piacciono tutte, sai che adoro il nero e la lavagna poi... <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siamo in sintonia con i gusti io e te...mi farei arredare un appartamento da te e l'idraulico!

      Elimina
  4. ciao Antonella
    adoro le parete nere! in cucina non sono riuscita a convincere il marito ma ho trovato un'altra soluzione 2 lavagne nere grandi. meglio di niente.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero, meglio di niente...in attesa che si convinca! ^_^

      Elimina
  5. brava.. antonella, bel lavoro..unica cosa toglierei la sospensione e metterei una Twiggi "Foscarini" lampada da terra con base a sx..vicino ai cesti... color azzurrone.....farebbe gruppo anche con la tripoldina.

    RispondiElimina

♥ I tuoi commenti mi rendono felice e migliorano il blogacavolo. Grazie per la sincerità e l'affetto che mi dimostri! ♥