mercoledì 26 febbraio 2014

Style Notes: Scribble&Graffiti!

Ciao! Ho iniziato ad apprezzare l'arte dei graffiti e dei writers grazie a mio nipote Edoardo. Ho scoperto,  grazie a lui,artisti come Banksy, Utah, Ether, Boris. Senza arrivare ad estremismi inutili, oggi vorrei proporvi uno Style Notes fuori dagli schemi che renderà angoli della vostra casa estremamente interessanti ed unici. Unici come un graffito, appunto. Ecco a voi una serie di note fotografiche che vi lasceranno di stucco e che magari vi avvicineranno al mondo degli "imbratta-muri" armati di sorriso. Siete liberi di copiare lo stile, io ci ho già pensato: rinnoverò una vecchia cassettiera anonima e lugubre. Staremo a vedere, intanto ecco a voi le sette note di stile più grafiche che mai!

Do - Re - Mi - Fa - Sol - La - Si



Sette foto, sette note 
per una sinfonia perfetta!

*

some kind of wacky graffiti'd armoire amidst a calm all white kids room would be very cool

Tarva cassetti dipinti dipingere il tuo bar come questo britt

Graffiti-Furniture-by-Anna-James.jpg (500 × 406)


Pied à Terre a São Paulo, Fábio Galeazzo

I'M A MESS cabinet. Jimmie Martin




11 commenti belli:

  1. i graffiti sui muri delle case non piacciono ( a meno che non siano di Keith Haring, come il Todo Mondo che abbiamo visto a Pisa), però devo dirti che sui mobili, soprattutto quelli un po' stagionatelli, non mi dispiacciono per nulla! Li rendono pezzi unici con un'aria pop!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti dirò...a me non piacciono le scritte, ma i graf si sui muri e sui mobili....qual'è la tua nota preferita?

      Elimina
  2. Bellissimi, impensabile l'effetto che fanno sui mobili al contrario di quello che fanno sui muri, anche se, a me non dispiacciono, se fatti in spazi dedicati ed eseguiti a dovere, possono essere anch'essi delle vere opere d'arte. Buona giornata.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se fatti bene io li vorrei vedere ovunque...alle volte ci sono certi obbrobri, ma altre volte certe meraviglie! Qual'è la tua nota preferita?

      Elimina
  3. L'idea mi piace... la prima immagine è la mia preferita :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La amo anche io...infatti il DO e il LA sono le mie preferite ^_^

      Elimina
  4. Adoro la prima carta da parati (il Do) e l'effetto del Sol! E' uno stile che mi piace molto per dei teenagers ma anche per un singolo pezzo in casa che però deve essere il protagonista del suo spazio. Comunque mi piace molto anche perchè da sempre adoro lo stile urban :)

    RispondiElimina
  5. Stasera in Do, come su un blocknotes in totale libertà. Domani chissà! E comunque anche io la adoro, e qui a Torino hanno avviato bei progetti anche meno istituzionali.... Mobili non ne avevo mai visti, mi hai aperto una possibilità! Grazie!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ^_^ Io ho deciso di creare una performance a Taranto. Piazzerò un mobile bianco in centro ed inviterò tutti a scrivere, firmare, disegnare su quella carta bianca....chissà cosa ne verrà fuori! Non vedo l'ora! devo solo capire se occorrono permessi...

      Elimina
  6. Oppure il tuo mobile puoi farlo come il bin beng di http://www.blublu.org hihihi

    RispondiElimina

♥ I tuoi commenti mi rendono felice e migliorano il blogacavolo. Grazie per la sincerità e l'affetto che mi dimostri! ♥