lunedì 17 marzo 2014

Coppie felici: letto&comodino!

Ciao! Stamattina mi sono svegliata di soprassalto a causa di un rumore fortissimo seguito da un miao da brivido: Pucci ha rotto la gamba del comodino facendolo cadere addosso a Nerina (per fortuna non si son fatti male!). Chiunque al mio posto avrebbe dato di matto! Io ho preso tutto con filosofia, forse perchè ho voglia di rinnovare o perchè è lunedì e io amo il lunedì. Non so dirvi, ma questo disastro di inizio settimana mi ha ispirata. Ho cercato delle immagini su Pinterest per "inventare" un comodino o per lo meno rinnovare e sistemare ciò che ho in stanza. Ecco alcune immagini che mi hanno colpita e che rendono giustizia ad una delle coppie felici che io conosca, i signori letto&comodino!



source
source
source
source
Bed strips & baggage
source
Diy bedside table #grey #white #bedroom |   rueduchatquipeche.blogspot.com
source
my wood rosary featured at Bodie and Fou !!! yessss
source
✔
source
old crates as bedside tables and bedroom wall art
source
Se vi sono piaciute queste immagini e cercate altre foto ispiranti, vi invito a sbirciare l'album Pinterest dedicato all'argomento che ho chiamato


Un abbraccio

XXX

5 commenti belli:

  1. Noi siamo senza comodini praticamente da un anno.... direi che il tuo post cade a fagioli, direi che dovrei darmi una mossa!!! Quoto scalette e cassette!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Idem! Da oggi senza comodino! O sistemerò la gamba rotta o dovrò votarmi alle cassette!

      Elimina
  2. Mi piace moltissimo questo post! E per principio non scelgo... troppo difficile! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cassette, scale...ce n'è di ogni...anche il comodino simile al defunto che avevo affianco sino a questa notte. Indecisa se sistemare la gamba e renderlo simile alla foto del letto in legno grezzo+fluo oppure se votarmi alle cassette o meglio ai cassetti trovati vicino al cassonetto...

      Elimina
  3. Bellissime tutte quante le scelte, io adoro la seconda ma bella anche l'idea della prima: cassette della frutta con dentro impilate le scatole!

    RispondiElimina

♥ I tuoi commenti mi rendono felice e migliorano il blogacavolo. Grazie per la sincerità e l'affetto che mi dimostri! ♥