mercoledì 26 marzo 2014

Style Notes: Grey Sofa!

Ciao! La scelta del divano è una delle scelte più importanti che si possano prendere arredando una casa. Sarà che sono esigente, ma dal divano io pretendo che sia eclettico (oltre che comodo!) e che segua i miei cambi di umore e di stagione. Il colore che si adatta di più alle mie esigenze è il grigio. Non ci credete? Lo Style Notes di questo mercoledì ve lo mostrerà egregiamente. Che sia un divano moderno o uno vintage anni '50 non importa, basta che sia grigio! Ecco sette note fotografiche che renderanno il vostro angolo relax una sinfonia perfetta di stile eclettico e mai noioso! 

Do - re - Mi - Fa - Sol - La - Si



greys

Norwegian Living Rooms by decor8, via Flickr

Bloesem Living | FEST Amsterdam home accessories

by.bak


grey and pink

Living room details. Sofa by Jardan, rug by Armadillo & Co., lamp and side table from Grate Dane Furniture, cushions by Megan Park, and artw...

IMG_6049f

Sette foto, sette note 
per una sinfonia perfetta!

9 commenti belli:

  1. Sono d'accordo con te: divano grigio, grigio e ancora grigio! Per casa nostra l'ideale è divano bianco in inverno e divano grigio tutto il resto dell'anno :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se potessi eliminare quei divani bianchi alla villa sarei felice...perchè sono sempre coperti dal telo ( i peli dei gatti neri risaltano non poco!)

      Elimina
  2. Grigio è uno dei colori probabili per un eventuale nuovo divano,mi piace molto perchè è il colore neutro perfetto per sostenere il mix di colori di casa nostra!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono d'accordo...è neutro ma non troppo delicato come il bianco ^_^

      Elimina
  3. Ciao! Ho appena scoperto il tuo blog e un sacco di belle idee!
    Ci siamo unite ai tuoi lettori fissi, se ti va di ricambiare ci trovi qui: www.sevacolazione.blogspot.it
    V

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie...corro subito...col cavolo che perdo l'occasione di conoscervi!

      Elimina
  4. Anche noi divano grigio per tutta la vita! Bastano pochi cuscini di colore diverso e il nostro cambia vita ad ogni stagione....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che bello! Perchè non posti una foto sul gruppo Facebook del Cavolo? L'indirizzo lo trovi in altro nella scheda "SOCIAL WITH ME!"

      Elimina

♥ I tuoi commenti mi rendono felice e migliorano il blogacavolo. Grazie per la sincerità e l'affetto che mi dimostri! ♥