lunedì 21 aprile 2014

Stile del Cavolo: Picnic Time!


Ciao! La primavera è ormai inoltrata, l'aria frizzante invita a stare all'aperto a godere del sole e della natura. Il mio rapporto con la natura è molto stretto, amo stare all'aria aperta tutto l'anno, ed in particolare nel mese di aprile. Una cosa che amo del mio mese preferito è la possibilità di fare i primi picnic; che siano al mare, nel mio giardino o nei boschi una cosa è quella che conta: immergermi nella natura con stile. Dopo tante prove di mise en place per la festa del mio compleanno ho deciso di cambiare rotta...un picnic all'aperto non sarebbe male. Magari un picnic in spiaggia ma con stile. Ovviamente lo stile è quello del Cavolo, fatto di cose semplici, tanto blu e materiali naturali. Ho cercato su Pinterest delle immagini a cui ispirarmi e devo dire che ne ho trovate alcune davvero nelle mie corde. Guardare per credere! 

source

Sweet Summer inspiration in the new issue of Sweet Paul
source
We (or just me ~ whatever) are totally doing this!!!! A blanket and cheap pillows with some candles and you get an amazing few minutes with the groom to say "we did it, i love you" and breath it all in.  (or we could do a few of these and  turn the beach into the reception area if it's close to the house)
source

Home
source

One day I will travel the country in a VW bus. I want to travel like a gypsy for a year or so working jobs here and there to finance my trip.
source

Chez Fifi
source


Che belle queste immagini, vero? Tanto di cappello a chi ha creato queste atmosfere così rilassanti e conviviali. Spero di riuscirci anche io... 
Un abbraccio
XXX

2 commenti belli:

  1. STUPENDO!!! Stupendo tutto!!
    Ora mi è venuta voglia di fare un picnic solo per allestire l'atmosfera :D

    RispondiElimina

♥ I tuoi commenti mi rendono felice e migliorano il blogacavolo. Grazie per la sincerità e l'affetto che mi dimostri! ♥