mercoledì 14 maggio 2014

Style Notes - Collection!

Ciao! Ognuno di noi ha collezionato o colleziona qualcosa. Sveglie, libri, opere d'arte, macchine fotografiche. Non importa quale sia l'oggetto strampalato che collezioniamo, ma la passione con la quale cerchiamo sempre nuovi esemplari. Io colleziono sveglie, ve le ho mostrate qui. Alle volte le collezioni superano ogni logica invadendo la casa. Non si sa più come e dove mettere gli oggetti accumulati. Oggi lo Style Notes vuol soccorrere tutti i patiti di collezionismo mostrando sette note fotografiche con soluzioni pratiche e geniali che renderanno le vostre collezioni delle vere installazioni d'arte. Addio confusione d'oggetti! Benvenuta arte! 
Prima di lasciarvi alle sette note, vorrei solo lasciarvi un saggio consiglio ereditato da mio padre: "Alterna le cose, gli abiti, i gioielli. Gira il tuo modo di vedere il mondo così come il mondo gira con te. Non essere statica. Ruota, gira, cambia, abbandona e poi riprendi. Ecco il segreto per non stancarti mai di vedere e di vivere le cose." 

Do - re- Mi - Fa - sol - La - Si

Do

living-etc.-vintage-shelving

re

Vintage mirrors

 Mi 

framed botanicals + velvet sofa

Fa 

Plate wall

 sol 

antique brick wall art

 La 


Butterfly collection display


 Si


collection/display! greige: interior design ideas and inspiration for the transitional home

Sette foto, sette note
per una sinfonia perfetta!

1 commenti belli:

  1. Adoro il DO e il LA... anni fa collezionavo molte cose anche io poi mi sono limitata. Della mia collezione di conchiglie, quella che avevo fin da piccola, ho fatto uno specchio così le ho sempre in vista e ne sono felicissima :)

    RispondiElimina

♥ I tuoi commenti mi rendono felice e migliorano il blogacavolo. Grazie per la sincerità e l'affetto che mi dimostri! ♥