Ciao! Ognuno di noi ha collezionato o colleziona qualcosa. Sveglie, libri, opere d'arte, macchine fotografiche. Non importa quale sia l'oggetto strampalato che collezioniamo, ma la passione con la quale cerchiamo sempre nuovi esemplari. Io colleziono sveglie, ve le ho mostrate qui. Alle volte le collezioni superano ogni logica invadendo la casa. Non si sa più come e dove mettere gli oggetti accumulati. Oggi lo Style Notes vuol soccorrere tutti i patiti di collezionismo mostrando sette note fotografiche con soluzioni pratiche e geniali che renderanno le vostre collezioni delle vere installazioni d'arte. Addio confusione d'oggetti! Benvenuta arte!
Prima di lasciarvi alle sette note, vorrei solo lasciarvi un saggio consiglio ereditato da mio padre: "Alterna le cose, gli abiti, i gioielli. Gira il tuo modo di vedere il mondo così come il mondo gira con te. Non essere statica. Ruota, gira, cambia, abbandona e poi riprendi. Ecco il segreto per non stancarti mai di vedere e di vivere le cose."





Sette foto, sette note
per una sinfonia perfetta!
per una sinfonia perfetta!
Adoro il DO e il LA... anni fa collezionavo molte cose anche io poi mi sono limitata. Della mia collezione di conchiglie, quella che avevo fin da piccola, ho fatto uno specchio così le ho sempre in vista e ne sono felicissima :)
RispondiElimina