mercoledì 21 maggio 2014

Style Notes: Houses!

Ciao! La passione per la casa impazza sul web. E non parlo sono di casa inteso come luogo in cui riposarsi, alimentarsi, ridere, amare, vivere. No, mi riferisco a quella semplice forma stilizzata che unisce un rettangolo ad un triangolo e che in tutti noi rievoca la "casa" per eccellenza. Designer, stylist, interior design hanno usato questo semplice motivo come decoro. Potevo ignorare il richiamo della casa? No che non potevo, infatti approfitto dello Style Notes di oggi per proporvi 7 foto che parlano di quella simpatica figura geometrica. Ecco a voi sette note fotografiche che renderanno la vostra casa una sinfonia di stile dal vincente tema "casa". Che sia un cuscino, una struttura, una bacheca o altro non importa: l'unico comune denominatore è quella simpatica forma, guardare (e magari copiare!) per credere!

Do - Re - Mi - Fa  -Sol - La- Si 


Cosy

hip kid room via lesloupiots.ca

*

Petit panier rayé

"Ofelia"

poppenhuis

house

Sette foto, sette note
per una sinfonia perfetta!

p.s. Seguitemi perchè a breve vi posterò la mia versione di Houses! Una versione da urlo!

5 commenti belli:

  1. quanta poesia in una forma così semplice! brava, ottima idea, per un attimo mi hai riportato all'infanzia, manca solo il sole giallo con i raggi dritti dritti :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ^_^ Grazie....il sole giallo e arancio era uno dei miei disegni preferiti!

      Elimina
  2. Bellissime, soprattutto prima e terza! Ultimamente sono ossessionata dalle casettine in qualsiasi materiale, per qualsiasi fine :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Idem...le vedo ovunque! Anche in stazione sui binari :D

      Elimina

♥ I tuoi commenti mi rendono felice e migliorano il blogacavolo. Grazie per la sincerità e l'affetto che mi dimostri! ♥