giovedì 22 maggio 2014

UJB: "Greens in cafés, shops & restaurants"

Ciao lettori del Cavolo! Che periodo fitto di impegni! Ieri ho preso un momento di pausa per dedicarmi alla nuova iniziativa di cui, orgogliosamente, faccio parte. L'iniziativa eco-green proposta da Igor e Judith ovvero quella di fotografare, coltivare e diffondere la passione per il verde e la natura. L'operazione si chiama URBAN JUNGLE BLOGGER e unisce blogger di tutto il mondo sotto un unico amore: il verde! 
Ogni mese un tema diverso, mi porterà ad esplorare aspetti diversi del "verde" e spero che metterà in voi la voglia di provare a coltivare una piantina. Alla fine lo scopo è questo: più verde per rendere il mondo un posto a misura di uomo. Questo mese l'appuntamento con UJB parla di  "Greens in cafés, shops & restaurants" ovvero di come il verde sia usato da esercizi commerciali per imbellire il mondo e renderci felici. Io ho scelto di fotografare il posto in cui lavoro perchè è immerso nel verde e affacciato sul mare (e questo mi rende davvero felice!).  Ecco a voi il meravigliosamente verde CANNETO BEACH






source
source


6 commenti belli:

  1. Bellissimo davvero, un posto da sogno che ti invidio tanto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie...è davvero un posto meraviglioso...ogni disguido, ogni litigio, ogni cosa negativa passa in secondo piano: basta affacciarsi in tutto questo verde e respirare l'aria pulita, sentire il mare...

      Elimina
  2. Yes please! Can I teleport myself to this restaurant right now? Beautiful! Thanks for joining our little green family!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Of course! When you come to Italy, come to see me in Salento ... be my guest!

      Elimina
  3. Oh yes, I'm joining you and Igor there right now! I love the palm trees and the sea view. And the fact that you are proud of where you work too! Thanks for this virtual trip, it's just what I needed after a few rainy days. Grazie Antonella!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ^_^ Prego! In this place the sun is a good old friend (everyday!). I love my job because i work in this paradise...

      Elimina

♥ I tuoi commenti mi rendono felice e migliorano il blogacavolo. Grazie per la sincerità e l'affetto che mi dimostri! ♥