Ciao amici del Cavolo! In Puglia l'estate è quasi arrivata. Fa caldo e le nostre case iniziano a spogliarsi degli abiti scuri per vestirsi di bianco, di rosso, di blu, di giallo. Colori vibranti che fanno parte della nostra tradizione, sia nelle ceramiche che nell'arredamento vero e proprio. Ho deciso di dedicare i prossimi StyleNotes a questi vibranti colori estivi. Il primo appuntamento con le sette note è dedicato a tutti i colori racchiusi nelle maioliche prodotto per eccellenza della mia terra. Colori che vi presento in queste sette note fotografiche renderanno la vostra casa una sinfonia perfetta di stile Mediterraneo chic, caldo, estivo e dall'aria vacanziera. Infondo, una delle mie prerogative è quella di vivere la mia vita come un'eterna vacanza...quindi perchè non partire dallo stile della mia casa?






Sette foto, sette note
per una sinfonia perfetta!
Adoro le maioliche le metterei dappertutto!!!! Anto
RispondiEliminaIdem...non ti dico come piatto doccia all'esterno (ecco...svelato il prossimo diy!)
EliminaIn cucina e bagno già sapevo che fossero un tocco di classe, ma proprio non mi aspettavo un effetto così anche in soggiorno e salotto! W lo stile mediterraneo allora!
RispondiEliminaPensa che ho scovato della parati che le imita alla perfezione...
Eliminabellissime, io adoro le maioliche.
RispondiEliminaA chi lo dici! Mi incantavo a casa di nonna da bambina...ci vedevo tante cose e inventavo delle storie con le macchie.
Elimina