Ciao amici del Cavolo! Io amo la mia Puglia e noto che, finalmente, qualcuno si è accorto di quanto sia bella la mia regione. I turisti sono sempre più numerosi e questo non può che inorgoglirmi e farmi credere sempre di più che è questo il posto migliore in cui vivere. I turisti sono attirati dal nostro cibo, dal mare e soprattutto dalle nostre bellezze architettoniche.Uno dei sogni ricorrenti non appena si lascia la Puglia è quello di vivere in una masseria tra gli ulivi secolari, a due passi dal mare. Questo sogno racchiude i nostri colori ed i nostri materiali, che sono sempre ispirati dalla nostra terra (ve ne ho parlato negli scorsi Style Notes). Lo stile delle masserie in Puglia è spesso neutro, fresco e molto chic nella sua semplice frugalità. Oggi ho deciso di proporvi sette note fotografiche a cui ispirarvi per rendere la vostra casa una sinfonia di Apulia Chic all'insegna del frugale, del rustico e della semplicità. Tutto questo con un occhio al design e alla tradizione. Pronti? Ecco a voi le sette note!







Sette foto, sette note
per una sinfonia perfetta!
Amo la tua bellissima terra e queste meravigliose immagini!!
RispondiEliminaGrazie! Sono immagini freschissime, vero?
EliminaIo spero con tutto il cuore di riuscire a venir in Puglia quest'anno. Lo desidero da tantissimo tempo e forse tra qualche settimana ci riuscirò. Bellissime immagini. Buona giornata del cavolo!!!!
RispondiEliminaEh meraviglioso! Chissà se alloggerai in una masseria...
EliminaE' il mio sogno, trascorre una vacanza (anche solo un paio di giorni) in una Masseria pugliese bella come quelle che ci hai presentato!
RispondiEliminaChissà se non sarai ospite della masseria dei miei sogni ^_^ (sognare non fa mai male...)
EliminaAvendo mezzo parentado in Puglia la vedo dura poter fare le vacanze in una masseria, ma ogni volta che torno in Salento mi piace scoprirne di nuove, e gustare quella bellezza che trovo solo lì e che tu hai descritto benissimo <3
RispondiElimina^_^ Grazie...
Eliminaciao Antonella, sono nuova sul tuo blog! ti ho conosciuta per caso e ho trovato il tuo blog davvero interessante! Sono felice di continuare a seguirti! se ti va vienimi a trovare sul mio blog
RispondiEliminaspicchidelgustoa presto elisa
Ciao Elisa! Benvenuta! ^_^
Elimina