lunedì 15 settembre 2014

BARTER HEARTS - Scambi di cuore!

Ciao amici del Cavolo! Voi che mi conoscete sapete benissimo che ne so sempre una più del diavolo. Circa sei mesi fa ho conosciuto un'anima affine che ne sa una più di me. Lei è Fiorella, la mitica blogger di THE ORANGE DEER. Tra una chat e l'altra abbiamo imparato a conoscerci. Abbiamo scoperto di avere molti punti in comune, come per esempio la passione per gli "affari da mercatino" perchè entrambe adoriamo lo stile vintage e il riuso delle cose. Grazie a queste iniziali passioni in comune è nata man mano una sincera amicizia e l'idea di ritornare ai vecchi valori come il baratto. Ovviamente il "baratto" in questione non poteva che essere a modo nostro, ovvero avere come tema il binomio "casa-acquisti vintage da mercatino". Da qui è nata l'impresa 

"Barter Hearts - Scambi di cuore"
il cui logo potete scaricare cliccando qui .




"Barter Hearts - Scambi di cuore" sarà un modo per dare nuova vita agli oggetti, lasciar andare qualcosa che un tempo amavamo sapendo che sarà amata da qualcun'altro e allo stesso tempo ricevere qualcosa in cambio da amare. Sarà anche un modo per condividere con altri i nostri gusti e le nostre passioni e magari coltivare delle nuove amicizie. Crediamo inoltre che il baratto dei cuori potrà renderci persone migliori in questo mondo di sprechi e farci sentire meno in colpa per tutti quegli acquisti impulsivi fatti e che non sempre trovano un posto adeguato nelle nostre case.
Detto questo, bando alle ciance...ecco cosa mi ha inviato Fiorella. Sapendo la mia passione per le sveglie, ha deciso di regalarmi questa meravigliosa sveglia vintage.








Bellissima, vero? Soprattutto perchè scambiata davvero col cuore! 
A proposito di cuore, avete voglia anche voi di mettervi in gioco scambiando col cuore i vostri acquisti da mercatino? Si? Bene, allora siete caduti nel post-o giusto (scusate il gioco di parole!).

L'evento avrà cadenza mensile.
Ogni 15 del mese verranno chiuse le iscrizioni e fatti gli abbinamenti.
Il post avrà come data di pubblicazione il 15 del mese successivo (per darvi il tempo di scegliere e spedirvi l'oggetto).

Le regole per partecipare sono molto semplici:

  1. Cliccare MI PIACE al gruppo facebook di "Barter Hearts - Scambi di Cuore" ( solo così potrete essere aggiornati in tempo reale su abbinamenti, partecipanti ecc...) 
  2. Diventare follower del BLOG A CAVOLO e di THE ORANGE DEER
  3. Condividere l'evento sui vostri social network
  4. Citare i nostri blog nella condivisione
  5. Inserire il logo dell'iniziativa nel vostro blog o pagina FB (o dove vogliate!) con il rimando alla pagina "Barter Hearts - Scambi di Cuore
  6. Se avete un blog scrivere un post per raccontare l'esperienza, inserendovi il logo, i link ai nostri blog e alla pagina di "Barter Hearts - Scambi di Cuore".
Semplice, vero? Adesso siete curiosi di vedere cosa ho inviato io a Fiorella...vi ricordate le 12 tazzine da caffè anni '70 acquistate quest'inverno? Ho deciso di tenerne 6 e di regalare le altre 6 a lei perchè così avremo sempre un filo che ci lega e ci penseremo ogni volta che berremo un caffè nelle nostre cucine!



Ancora curiosi di vedere come Fiorella ha ambientato le tazzine a casa sua? Non vi resta che cliccare su The Orange Deer


Baci e al prossimo Scambio di cuore!

4 commenti belli:

  1. Ciao!!! Sono stata in procinto di leggere questa cosa del Barter Hearths mille volte in questi giorni ma non ho mai avuto tempo.....pero ora che l'ho fatto dico: complimenti!! Una bellissima iniziativa!! Brave Antonella e Fiorella!

    RispondiElimina
  2. Bellissimissima quella sveglia! Bellissime le tazze e la vostra iniziativa, brave davvero!
    Mi piacerebbe partecipare prima o poi ma per ora per me è davvero impegnativo... quando si calmeranno le acque, intanto vi osservo curiosissima :)))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ^_^ Grazie... non c'è un limite di tempo per donare il cuore! Ti aspettiamo!!!!

      Elimina

♥ I tuoi commenti mi rendono felice e migliorano il blogacavolo. Grazie per la sincerità e l'affetto che mi dimostri! ♥