Ciao amici del Cavolo! Buon lunedì a tutti! Ve lo dicevo che a me i viaggi mettono energia creativa o mi sbaglio? Oggi vi racconto la storia di una vecchia asse da ponteggio che è diventata il mio nuovo comodino. Tutto è nato tempo fa, quando mio fratello Giovanni mi regalò delle assi da ponteggio trovate chissà dove. Appena le vidi immaginai già il mio comodino. Tra l'immaginare e il realizzare sono passati oltre sei mesi. Non so perché, forse aspettavo di avere un segno. Ebbene, questo segno è arrivato incontrando una persona speciale, la mia amica Urania. Incontrarla mi ha fatto subito venire in mente la frase che avrei scritto sul mio comodino. Un comodino altalena per far volare in alto i sogni e che al risveglio mi ricordi quanto sia bello vivere. La frase è "La Vita è una cosa Meravigliosa". Tra l'altro è anche il titolo di un film (che adoro!) girato da Frank Capra nel 1946! Cosa volere di più? Tornata da Roma mi sono messa subito all'opera e questo è il risultato:
Non male, vero?
Con questa foto partecipo al contest di CasaFacile
Per ricordare a tutti che...
La vita è una cosa meravigliosa!
Lo adoro, bellissimo Antonella, bello come e di più di tutto quello che fai! Che bello avere incontrato Urania, lei è energia vitale pura.
RispondiEliminaGrazie! I tuoi complimenti mi gasano perchè so che sono sinceri e da esperta. Urania è energia pura, verissimo! Sono stata fortunata a conoscerla...non vedo l'ora che arrivi novembre per incontrarla di nuovo a Roma!
EliminaSorprendente e bellissimo... fa sognare... come tutte le cose che fai Anto e come la dolcissima Urania, che non può che ispirare cose belle!
RispondiElimina^_^ grazie! Ma sai che io non vi vedo mai niente di poetico in quello che faccio? Mi fido di te però! Se dici che fa sognare ti credo.
Eliminabellissimo!!! mi piace poi come l'hai appeso al muro, la corsa nera è perfetta!
RispondiEliminaGrazie ^_^ la scritta nera è venuta dopo sei mesi...meglio tardi che mai, no? ehehhee
EliminaMeraviglioso!!! Lo dico io che c'è sempre un pizzico di romanticismo nelle tue creazioni!!! Originalità a mille!!!!!!!!!!
RispondiEliminaGrazie...ma sai che io non sono romantica? O meglio, non mi ritengo romantica anche se tutti mi dicono che lo sia eccome! ^_^ Sono complicata!
Eliminama che bella idea! ...e l'effetto è stupendo!
RispondiElimina^_^ Grazie Claudia...mi è dispiaciuto non essere ad Abilmente ( ti ricordi l'anno scorso che bello?). Un abbraccio!
Eliminasempre originale Antonella! E' bellissimo il tuo comodino e tu sei meravigliosa!
RispondiElimina^_^ Grazie! Che bel complimento!
EliminaBELLISSIMISSIMO!!! Non so se si è capito che mi è piaciuto tanto. Con questo comodino per me ti sei superata Anto! Mi piace tutto: la realizzazione, la citazione, l'abbinamento con la corda nera, quello che c'è sopra e quello che c'è sotto e pure la biancheria del letto *_^
RispondiEliminaComplimenti sinceri dal più profondo del cuore.
Un abbraccio e a presto.
Emanuela
Grazie mille amica! Che bel commento. Non me l'aspettavo! Troppo gentile.
EliminaBello, bello, bello. Punto. Devo aggiungere altro?!
RispondiElimina^_^ grazie mille!
EliminaNon ho saputo resistere: ho pubblicato un post sul "comodino" e il tuo NON poteva mancare! Spero non ti dispiaccia!
RispondiElimina;-)
Questo il link: http://www.retroanddesign.it, post del 25.11.2014
Ciao! Sono Giada e insieme a Giulia conduciamo ogni martedì sera alle ore 21.30 un programma webradio su www.wipradio.it che parla di creatività. Questa sera parleremo di arredamento e idee per la casa e vorremmo parlare di te e di questa stupenda creazione!
RispondiEliminaComplimenti e a presto!
Giada
Musical e Vecchi Merletti
Www.wipradio.it
Grazie! Che emozione! Vi condivido subito sui miei sociale e sulla bacheca di CASAFACILE ^_^
Elimina