martedì 11 novembre 2014

"AUTUMN CREATIVE CONTEST" by "A casa di Ale"

Ciao amici del Cavolo! Vi ricordate del contest di Ale? Quel meraviglioso contest autunnale in cui io sono stata nominata giudice finale? Si, vero? Finalmente è arrivato il giorno X: posso finalmente comunicarvi il vincitore!

Decidere è stato davvero difficile perchè le 5 foto finaliste erano molto autunnali ed i manufattid avvero belli, come potete vedere...


Per essere imparziale, durante la fase "La Scelta" non ho voluto sapere il nome dei partecipanti o il numero dei "Mi Piace" ottenuti.
I criteri di scelta sono stati: i colori, lo styling fotografico e l'accuratezza dei particolari e dell'esecuzione del manufatto.
Ebbene, tra le 5 foto ho scelto quella di Handmade & Happiness ovvero quella delle 3 zucche:

source
Bella vero? Bella non solo la foto in sé,  ma perfetta anche l'esecuzione delle tre zucche. I colori sono inediti (di solito ho sempre visto zucche arancioni o nei toni tipicamente autunnali!) e le fantasie ben equilibrate. Lo styling della foto è davvero classico ma originale: foglie secche e foglie in feltro distese su un piano e pronte a coccolare le tre splendide zucche.
Si, questa è la foto più bella ed interessante (senza nulla togliere alle altre!).

Fare il "giudice" per Ale è stato davvero divertente perchè è una blogger frizzante e sempre piena di idee. Per non parlare delle sue followers, sempre pronte a  mettersi in gioco come in questo caso.
E i miei follower saranno all'altezza? Vi sfido...attendetevi un SUPER CONTEST per il 2015 perchè ne vedrete delle belle! Parola del Cavolo!

Baci e ci vediamo domani con uno StyleNotes davvero luccicante...


8 commenti belli:

  1. Complimenti Handmade & Happiness, brava Manuela!!!!!!!!!! Grazie Antonella.
    Ale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te! Scegliere tra tante meraviglie è stato molto stimolante!

      Elimina
  2. bellissime le zucche, erano le mie preferite, tanto che le ho fatte anche io. Aspetto il prossimo contest!
    complimenti a tutte :D
    anche alla giuria e all'organizzatrice

    a presto

    RispondiElimina
  3. Non posso che approvare la tua scelta... è stata una delle creazioni che erano piaciute molto anche a me; al di là del soggetto, proprio per l'armonia che emanava!

    RispondiElimina
  4. E complimenti allora! Brave a tutte le partecipanti, ad Ale e anche alla giudicessa!

    RispondiElimina
  5. Grazieee! Sono felicissima! Grazie ad Ale, ad Antonella e a tutte per i complimenti, mi ha fatto davvero piacere partecipare e non me l'aspettavo proprio! :))
    Grazie grazie grazie!!

    RispondiElimina

♥ I tuoi commenti mi rendono felice e migliorano il blogacavolo. Grazie per la sincerità e l'affetto che mi dimostri! ♥