lunedì 17 novembre 2014

BARTER HEARTS - Scambi di cuore!

Ciao amici del Cavolo!
Ci siamo! Si è appena concluso il primo "Scambio di cuore"!
Non sai cosa sia?
"Barter Hearts - Scambi di cuore" è un appuntamento-baratto bimestrale che abbiamo creato io e Fiorella di The Orange Deer. Un modo per dare nuova vita agli oggetti, lasciar andare qualcosa che un tempo amavamo sapendo che sarà amata da qualcun'altro e allo stesso tempo ricevere qualcosa in cambio da amare. Un'opportunità in più per condividere con altri i nostri gusti e le nostre passioni e magari coltivare delle nuove amicizie. Se siete interessati potete partecipare anche voi, vi spiegherò come alla fine del post.
Per questo primo scambio il fato ha voluto accoppiarmi ad Alice di...

 photo Immagine2_zps59a93d76.jpg

Io la seguivo già perchè è una delle blogger emergenti che più mi piace nell'ultimo periodo. Osservarla per capire cosa le sarebbe potuto piacere è stato davvero divertente. 
Ho capito che lei adora lo stile nordico, i colori tenui e romantici come il menta, il latte. Ho capito che adora i contrasti di stile mai scontati e il vintage.
Ho deciso di spedirle un oggetto che racchiudesse tutto questo ma che parlasse anche di me, del mio modo di vedere le cose. L'ho incartato con semplice carta craft e uno spago in cotone verde e bianco.


Percependo il suo buongusto, non vedevo l'ora che il pacchetto di Alice arrivasse in quel di Villa Ester! L'attesa è durata poco.
Un paio di giorni fa il postino non ha fatto in tempo a suonare due volte...mi sono precipitata giù dalla mia craft-room non appena ho sentito i gatti miagolare (eh si, c'è chi ha cani che abbaiano al postino e chi come me che ha gatti miagolanti!). Sapevo già che sarebbe stata una sorpresa per me, infatti...il gentile messaggero delle poste mi ha consegnato il pacchetto agognato: quello diThe Peppermint Land! Una volta aperta la busta sono stata travolta da uno splendido profumo! 



Profumo meraviglioso quasi al pari del contenuto!



Un quadretto vintage che sistemerò nell'angolo colazioni di Villa Ester!




Se curiosi di vedere il mio oggetto da mercatino scambiato con Alice,  purtroppo dovrete aspettare ancora qualche giorno perchè la mia compagna era fuori sede e non ha potuto scartare ancora il pacchetto!
Vuoi partecipare anche tu al prossimo Barter Hearts? Clicca qui sotto e segui le istruzioni! 

9 commenti belli:

  1. Bellissimo regalo, bellissimo post, sempre bello leggerti! Curiosa di vedere il seguito, a presto!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ^_^ Grazie...il prossimo sarà ancora più interessante perchè ci saranno di mezzo tanti mercatini natalizi!

      Elimina
  2. Sono sicura che saprai rendergli più giustizia di me, che l'avevo lasciato nel dimenticatoio! Evviva gli scambi di cuore! :)

    RispondiElimina
  3. Adorabile scambio! E brave ragazze per l'iniziativa BH! Spero di riuscire a partecipare alla seconda edizione. Qui tra Novembre e Dicembre è sempre il deliriooo! Bellissimo :-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi auguro di essere accoppiata a te....caro Fato, fa che retrò and design possa partecipare!

      Elimina

♥ I tuoi commenti mi rendono felice e migliorano il blogacavolo. Grazie per la sincerità e l'affetto che mi dimostri! ♥