venerdì 28 novembre 2014

Sew-Cupcake: i puntaspilli da mangiare con gli occhi!

Ciao amici del Cavolo! Le ispirazioni arrivano quando meno te l'aspetti. Questa dei cupcake puntaspilli da mangiare con gli occhi mi è venuta qualche giorno fa mentre parlavo con la mia amica Stefania. Lei si è trasferita nella nuova casetta e ha creato una craft-room davvero deliziosa. Mi ha invitato a prendere un tè per inaugurare la nuova casetta e quindi mi si è accesa la lampadina della creatività. Sommando le parole tè + deliziosa + craftroom il risultato è stato cupcake! Ma non dei normali cupcake, dei Sew-Cupcake! Detto fatto! Ne ho creato uno personalizzato per la craft-room di Stefania e 19 per lo shop on line (clicca qui se sei interessato all'acquisto!). Che ne dite, l'ispirazione non è deliziosa? Davvero da mangiare con gli occhi!




Sew-Cupcake è il puntaspilli portafortuna da mangiare con gli occhi!
Quando aprirai la confezione sentirai un dolce profumo di vaniglia e "cose buone"
Creato a mano con stoffe italiane, pirottino in cartone decorato ed imbottitura in ovattina sintetica, ha pure un tocco vintage: il bottone in legno!
Colori sono svariati ma sempre in tinta con il pirottino. Al momento dell'ordine il fato sceglierà il Sew-Cupcake che ti porterà fortuna o che porterà fortuna a chi lo regalerai.






ISTRUZIONI per l'uso:

Appena lo scarti dovrai puntare nel Sew-Cupcake lo spillo presente nella confezione ed esprimere un desiderio. Ti porterà fortuna!


Buon fine settimana a tutti!

12 commenti belli:

  1. é bellissimo. un regalo originalissimo da fare alle amanti del cucito e non solo! Bravissima Anto, ti sei superata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ^_^ Oh mi farai arrossire! In effetti ho pensato proprio a noi amanti del cucito. Volevo un puntaspilli originale che si mantenesse ben fermo sul piano di lavoro...di solito quelli che creavo sfuggivano, rotolavano ecc... questo resta fermo e dritto!

      Elimina
  2. che carini, e poi difficile sceglierne solo uno ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ^_^ Grazie, il fato sceglie per te! Se ne ordini uno, io lo creo in base all'ispirazione del momento.

      Elimina
  3. Che meravigliosa creazione! Complimenti non è scontata come tante che si vedono su Pinterest! Originale e semplice come te.

    RispondiElimina
  4. Ma che belli Antonella, colorati ma sobri, utili e simpaticissimi! Quell'alzatina poi, mi fa letteralmente impazzire! Ne sento già il profumo... Un abbraccio e a presto, Valeria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ^_^ eh si, quell'alzatina fu amore a prima vista anche per me!

      Elimina
  5. non finisci mai di stupirmi: che belli!!!!!

    RispondiElimina

♥ I tuoi commenti mi rendono felice e migliorano il blogacavolo. Grazie per la sincerità e l'affetto che mi dimostri! ♥