lunedì 24 novembre 2014

Tutorial del Cavolo - PillowBox Punch Board

Ciao amici del Cavolo! Finalmente posso iniziare a mostrarvi qualche acquisto fatto ad Abilmente Roma. Vi presento il PillowBox Punch Board di We R Memory Keepers ! Che cos'è? Semplice: un attrezzo magico col quale creare delle meravigliose scatoline in cartoncino che saranno la base per pacchetti nei quali inserirò i miei oggetti handmade che troverete sullo shop del CavoloDesign. Ecco un esempio di scatoline che ho realizzato. Ho scelto l'azzurro ed il nero perchè la collana che spedirò ha quei colori.




Dopo aver creato la base, decorarle è stato semplicissimo! Mi è bastato usare dei timbri, una punch per tag ed una a forma di fiocco di neve. Ho chiuso il tutto con un filo di lana. 



E ora veniamo al clou del post! Come creare queste poliedriche scatoline? Utilizzando la PillowBox Punch Boardl creare le scatoline è stato molto facile. La base dell'attrezzo ha delle scanalature apposite nel quale far scorrere il coltellino. Qualche "punch punch" et voilà: la mia scatolina azzurro cielo era pronta per essere montata e stilizzata a tema "fiocchi di neve". Non ci credete? Bene, non vi resta che gustarvi il video-tutorial del Cavolo che vi spiega come usare la PillowBox Punch Board!





Buon inizio settimana a tutti!

4 commenti belli:

  1. Sono entrata da poco del mondo delle fustelle, conosco le classiche piccoline o quelle per le tag. Questa non l'avevo mai vista, è fantastica e utilissima per pacchetti last minute ma soprattutto handmade!
    Monica

    RispondiElimina
  2. meraviglia
    io ho la 'Gift Bag Punch Board' e la 'Gift Box Punch Board'
    adorabili :D
    bello il video, pure rilassante ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ^_^ grazie...tutto merito di Beethoven, per gli amici Bee.

      Elimina

♥ I tuoi commenti mi rendono felice e migliorano il blogacavolo. Grazie per la sincerità e l'affetto che mi dimostri! ♥