giovedì 4 dicembre 2014

FIORELISA un altro magico sponsor!

Ciao amici del Cavolo! Dopo tanta attesa finalmente posso svelarvi il nome del nuovo sponsor del Blog a Cavolo. A dirla tutta qualche indizio ve l'avevo lanciato qua e là sui miei social, ma oggi posso finalmente svelarvi di chi si tratta. Lei si chiama 

fior


Fiorelisa è un piccolo negozio elegantemente adagiato nella splendida cornice del centro storico di Varenna, l'antico borgo che volge sul ramo orientale del lago di Como.
Questo piccolo borgo è un fiorire di botteghe nonché patria dei famosi artigiani chiamati Maestri Comancini. Fiorelisa ha proprio questa maestria artigiana nelle vene, infatti la maggior parte dei prodotti esposti sono di ottima manifattura artigianale. Ottima l'esecuzione ma anche la scelta delle materie prime, quali cotonine liberty, seta di Como, filati pregiati. Una vera artigiana del gusto!
Ma si sa, essendo nell'era di internet, non è la classica artigiana casa-bottega. Infatti oltre ad avere un punto vendita a Varenna, Fiorelisa ha anche un sito internet ed uno shop on line. Cosa volere di più?
I prodotti che mi ha spedito fanno parte di due collezioni differenti: i "quaderni in stoffa" e le "ceramiche". Lei mi ha osservato molto e ha deciso di spedirmi



Un quaderno innamorato 

Quaderno a quadretti rivestito di stoffa
in cotone blu a piccoli cuori beige chiaro.

Una mug Gipsy Style


Una mug in porcellana italiana


Penso che la mia sponsor mi abbia osservato proprio bene! Il quaderno me l'ha spedito perchè ha visto quanto mi piace prendere appunti e scrivere ciò che sogno la notte. La tazza mug perchè io adoro il tè e amo berlo in grandi tazze. I colori poi, manco a dirlo sono i miei preferiti. Accesi, delicati ma non troppo: blu e fucsia. Romantico ma non sdolcinato. Perfetti!
Ovviamente il tutto era confezionato con grande cura e all'interno del pacchetto ho trovato lo splendido bigliettino da visita...sembra fatto apposta per me che amo i gatti! E non solo! Anche due matassine di washitape davvero di mio gusto. 





Ovviamente ho iniziato ad usare subito  la mug, preparandomi un buon tè speziato!








Il quadernetto alla fine ho deciso di usarlo come diario di bordo e l'ho chiamato "Quaderno dei sogni". E potevo mai lasciarlo bianco? NO! Ovviamente l'ho personalizzato creando un segnalibro dal filo di cotone che chiudeva lo splendido pacco che mi ha spedito Fiorelisa











Ho già iniziato a scrivere qualcosa...e a fotografarla! Si, perchè ho deciso di fare una foto istantanea al giorno con la mia InstaMini8 e di creare una specie di diario di bordo. Ogni pagina conterrà una foto e un pensiero, un ricordo, un sogno...





Dire che i prodotti di  Fiorelisa mi siano piaciuti è poco...se volete conoscerla meglio non vi resta che fiondarvi sul suo profilo Facebook e seguirla! 
E già che ci siete, fate anche un giro sullo shop di  Fiorelisa  troverete sicuramente il regalo natalizio giusto, quello perfetto per l'amica incontentabile!



Un abbraccio e...ci vediamo al prossimo sponsor!


0 commenti belli:

Posta un commento

♥ I tuoi commenti mi rendono felice e migliorano il blogacavolo. Grazie per la sincerità e l'affetto che mi dimostri! ♥