venerdì 12 dicembre 2014

Interior Lover Place - Aromaticus


Ciao amici del Cavolo! Bentornati all'appuntamento con Interior Lover Place, post in cui oggi troverete un'altra chicca di nicchia scovata con Giuliana durante il mio soggiorno romano. Questo splendido negozio si chiama
cliccate qui per fiondarvi sul loro sito!

Aromaticus si trova nel rione Monti in via Urbana, e già dall'ingresso si fa conoscere per quello che è: un'oasi di benessere dove a far da padrone sono le piante e l'amore che i proprietari provano per esse. Il cliente è accolto da un distributore pieno di verdi bigliettini davvero simpatici!





Varcata la soglia, sembra di entrare nell'Eden delle piante aromatiche...e nono solo!

source






Il mio sguardo è stato attirato dapprima dalla parete espositiva dei tè...proprio la mia linea preferita!




Difronte a questa parete ho trovato un'altra delle mie passioni: le spezie. Un bel mobile bianco ospitava una miriade di spezie ed aromi quasi da far invidia alla cucina del re!



Oltre al tè ed alle spezie, all'interno dello store-restaurant c'era anche un "Green Shop" dove poter acquistare sementi, attrezzi, piantine e oggetti decorativi a tema in vero stile "Aromaticus"!








Questo è stato uno degli oggetti che mi ha colpita di più!

Di questo restaurant-store mi ha piacevolmente colpita attenzione dei proprietari verso il mondo, che si evince anche nei particolari delle scelte d'arredo: belle ma sempre con un occhio al riciclo e all'eco-sostenibilità. 10 e lode al loro invito ad essere eco-sostenibili partendo dai particolari!



Potevo ignorare il richiamo degli oggetti presenti nello store? No, infatti ho comprato non solo il tè ma anche delle palette segna-piantine in legno riciclato. L'uso che ne farò non è quello tradizionale, infatti le ho trasformate in simpatici segnaposto. Eccole prima della mia trasformazione:




Bell'idea, vero? 
Ora non vi resta che fiondarvi sul blog


per poter vedere con gli occhi di Giuliana il mitico AROMATICUS! 




2 commenti belli:

  1. Hai una grande fantasia e molto buon gusto.
    Anche io da ragazza amavo creare oggetti con la ceramica, il vetro, i ritagli di stoffe e passamanerie da tappezziere. Chissà che per merito tuo non riprenda prima o poi queste piccole grandi attività. Le persone invecchiano ! la voglia di fare passa? la creatività no, si assopisce un po ma poi ......
    Ciao, continua cosi !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao...si si la creatività è qualcosa che non si può comandare...si assopisce ma poi....

      Elimina

♥ I tuoi commenti mi rendono felice e migliorano il blogacavolo. Grazie per la sincerità e l'affetto che mi dimostri! ♥