sabato 10 gennaio 2015

Blogger CF Style & The SaturDIY

Ciao amici del Cavolo. Ve l'annunciavo nel primo post del 2015 ed ora eccomi qui a confermarlo ufficialmente: sono stata selezionata, assieme ad altre fantastiche blogger, come Blogger CF Style. Un sogno che diventa realtà, credetemi!  Appena seppi della nomina mi venne un groppo in gola che dissimulai benissimo. Mi ha emozionato ricevere quella telefonata e mi sono sentita ancora più orgogliosa di far parte di una community così stimolante e creativa come quella di CasaFacile.
Sono nata in quella "casa" e ora che inizio a muovere i primi passi più veloci loro mi hanno regalato una grande mano a cui sostenermi, e di questo ne sono proprio grata! 


La cosa strabiliante è che c'è ancora la possibilità di entrare a far parte di questa squadra stimolate, infatti sul sito di Casa Facile c'è scritto:

Visto che abbiamo sempre nuove idee per iniziative interessanti ed eventi, abbiamo pensato di allargare la squadra con dodici nuovi/e blogger… tra cui potresti esserci anche tu! (Per saperne di più clicca qui!)
Da buona trottolina creativa non potevo restare con le mani in mano e quindi per festeggiare l'annuncio ho messo a punto un nuovo progetto decorativo. Con questo diy vi presento anche "The SaturDIY", ovvero il nuovo appuntamento in cui vi proporrò un piccolo progetto "fai da te" da realizzare durante il fine-settimana.
Questa settimana avevo troppo bisogno di impiegare le mie manine in qualcosa, per poter allentare i pensieri e far svanire i timori. Ed eccolo qui, il mio DIY in CF Style che ho chiamato "Fabulous 50s Pompon Rhombus". Una sorta di tributo ai colori anni '50 e alle geometrie che tanto adoro. Ho scelto di utilizzare il rombo perché mi ha sempre affascinata come figura. L'ho sempre associata agli aquiloni, alla libertà. Nella mia testolina questo diy è una sorta di augurio alla squadra di creativi che mi circonderà in questa avventura targata CasaFacile, affinché le nostre doti tutte diverse possano far volare sempre più in alto la nostra amata rivista.




Il bello di questa decorazione è che si può applicare su ogni supporto e comporre in vari modi, magari in base all'umore del momento.


Crearlo è stato davvero semplice e rilassante. Ho ritagliato dei rombi da un cartone di riciclo, creato tantissimi pompon di lana con il mio adorato pompon maker. Una volta creata la squadra di pompon, li ho cuciti sui rombi di cartone ed applicato questi al muro utilizzando Patafix, una sorta di gommini adesivi rimovibili che non rovinano il muro.

FACILE, VELOCE ED ECONOMICO!
Proprio un diy del Cavolo, vero?
Se ti è piaciuto puoi condividere il post
utilizzando questi pulsanti! 

6 commenti belli:

  1. Risposte
    1. Grazie! ^_^ Questo era il suo compito: portare allegria e buonumore al primo sguardo!

      Elimina
  2. Adoro i pompom... e adoro il tuo stile! Ma tu lo sai vero? Ciao compagna di viaggio ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie compagna! Sentirmi dire che ho uno stile mio mi emoziona ^_^

      Elimina
  3. Belli assemblati così :D ne ho preparati tantissimi in questo Natale, ma tutti sparsi per casa, li riuniró anche io ;)
    Buon fine settimana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davveroooo? Ma hai postato una foto? Mettila nella pagina Facebook del Blog A Cavolo! Sono felice d'averti ispirata!

      Elimina

♥ I tuoi commenti mi rendono felice e migliorano il blogacavolo. Grazie per la sincerità e l'affetto che mi dimostri! ♥