sabato 7 febbraio 2015

The SaturDIY - Paper Bow

Ciao amici del Cavolo, buon sabato! Il nostro appuntamento col "The SaturDIY" di questo fine settimana è nato grazie ad una richiesta fatta da mio fratello. Giovanni mi ha chiesto di creare una decorazione per un pacchetto. A parte lo shock iniziale, mi sono chiesta: "Perchè un pacchetto proprio alla vigilia di San Valentino? Mio fratello festeggia San Valentino? Mio fratello è innamorato?". Certa che queste esistenziali domande non riceveranno risposte, mi sono impegnata nel creare il decoro giusto. Volevo che fosse un decoro brioso, elegante ma anche nei toni del bianco e nero. Ed ecco il riassunto delle mie idee: un bel fiocco creato con carta scrap nei toni del bianco e nero con pois e strisce. Non è un amore?



Creare questo fiocco è stato semplicissimo grazie alla mia adorata Pillow Box Punch Board (ve ne parlai qui ).  Chi l'ha detto che quell'attrezzo serva solo per creare scatoline? Usato nel modo giusto può rivelarsi un alleato davvero creativo.
Se volete crearne uno uguale, ho creato un video tutorial in cui vi spiego come si fa, vi basterà solamente avere un foglio di cartoncino colorato e la Pillow Box Punch Board. Gustatevelo e...buon fine settimana creativo!




SE TI E' PIACIUTO QUESTO POST
CONDIVIDILO SUI TUOI SOCIAL
USANDO QUESTI BOTTONI!

4 commenti belli:

  1. Meraviglia! Le mie amiche speciali me l'hanno regalata, proverò subito a farci i fiocchi, per ora ci facevo semplicemente le scatoline :/

    Grazie
    Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ^_^ Grazie! I fiocchi andranno a decorare le meravigliose scatoline! Buona decorazione!

      Elimina

♥ I tuoi commenti mi rendono felice e migliorano il blogacavolo. Grazie per la sincerità e l'affetto che mi dimostri! ♥