sabato 25 aprile 2015

The SaturDIY - A Bug's {Second} Life: La seconda vita di un Insetto!

Ciao, buon sabato! Se sei qui oggi è perchè adori gli insetti! Io li amo e adoro anche le spille. Ne ho a forma di farfalla, scarabeo, falena e altri insetti. L'anno scorso mia cognata Giulia mi portò un insetto da Marsiglia del tutto involontariamente! Era applicato su un sapone all'olio d'oliva, completamente fatto a mano e confezionato in modo splendido: legato da un nastro di raso verde e fermato proprio da un insetto in ceramica. Io che non butto mai nulla, avevo conservato questo insettino carino in un cassetto. Complice la mia smania di pulizie di primavera, ho svuotato il cassetto degli "orrori" ( ce l'hai anche tu, eh?!) e l'ho ritrovato proprio stamattina. "Perchè non realizzare una spilla?" mi sono detta. E, per farla breve, eccola qui la mia "Spilla Insetto diy"...una sorta di A Bug's {Second} Life ( quanto adoro quel movie!).



Crearla è stato semplicissimo e tu potrai realizzare la tua spilla usando qualsiasi cosa: dei bottoni, delle palline di legno, nastri ecc...
Ti basterà avere una pistola per la colla a caldo, delle ricariche, un supporto per spille ( li trovi in tutte le mercerie!). 



Il resto vien da sé: incolla ciò che più ti piace sul supporto per spille e applica la tua spilla dove vuoi!
Crea la spilla che più ti piace: scatena la tua fantasia! 

SEMPLICE, FACILE E VELOCE,
PAROLA DEL CAVOLO!

***

SE TI E' PIACIUTO QUESTO POST
CONDIVIDILO SUI TUOI SOCIAL 
USANDO I PULSANTI QUI SOTTO!

0 commenti belli:

Posta un commento

♥ I tuoi commenti mi rendono felice e migliorano il blogacavolo. Grazie per la sincerità e l'affetto che mi dimostri! ♥