sabato 4 aprile 2015

The Saturdiy - Vasi, bottiglie, fiori: decora la tua tavola con pochi spiccioli!

Ciao, hai presente quei vasi da conserva dei sottaceti mangiati l'estate scorsa che giacevano tristi da quasi un anno sotto il lavandino? Si, proprio quei vasi di vetro che, in preda al raptus denominato "Pulizie di Primavera", stavi per buttare. ALT! STOP! FERMA! 
Insomma, ferma quella idea malsana e vai a recuperarli dal bidone della differenziata, sto per insegnarti a decorare con pochi spiccioli! Non ci credi? Guarda cosa ho creato e se ti piace prosegui a leggere questo post... 



Se sei qui a leggere credo che tu abbia gradito l'idea ed addirittura recuperato i vasetti! Benissimo! Adesso ti servirà dello spago di varie misure, dei nastrini, del tessuto in pvc effetto pizzo (quello che ho usato l'ho acquistato al Brico Center di Taranto) oppure dei vecchi centrini. 



Inoltre ti serviranno dei fiori, io ho usato rosmarino e fiori del mio giardino.



L'esecuzione è più che mai elementare che quasi ho vergogna a descrivertela! Ti basterà rivestire i vasetti con il pizzo e fissarlo con un nastrino e dello spago. Semplicissimo!



Non appena rivestiti tutti i vasetti, riempili di acqua ed inizia a porre i fiori all'interno: lascia correre l'istinto.





Questi piccoli vasi possono essere il centrotavola della tua tavola domani.
Creali oggi perchè domani avrai solo un compito piacevole da svolgere: rilassarti in compagnia dei tuoi cari nella tua bella casetta.


Ti piace questa scritta? Un regalo di Casa Facile per tutti i suoi lettori: scritto in diversi stili calligrafici, puoi scaricarlo e stamparlo da appenderlo in casa tua. Puoi scegliere e scaricare la scritta che ti piace di più. Basta andare sul sito di Casa Facile!

BUONE VACANZE!

***

SE TI E' PIACIUTO QUESTO POST
CONDIVIDILO SUI TUOI SOCIAL
USANDO I PULSANTI QUI SOTTO!

0 commenti belli:

Posta un commento

♥ I tuoi commenti mi rendono felice e migliorano il blogacavolo. Grazie per la sincerità e l'affetto che mi dimostri! ♥