lunedì 18 maggio 2015

BLOGGER CF STYLE - La nuova rubrica del Cavolo!

Ciao, te l'annunciai nel primo post del 2015 e ti raccontai la mia avventura milanese a marzo. Da qualche tempo faccio parte di un sogno che è diventato realtà: parte della squadra di Blogger per la rivista CasaFacile. Squadra che è aumentata di numero e qualità anche grazie ad una selezione (te ne parlai qui). Appena seppi della nomina mi venne un groppo in gola che dissimulai benissimo. Mi ha emozionato leggere i nuovi nomi e mi sono sentita orgogliosa di far parte di una community così stimolante e creativa come quella di CasaFacile. Sono passati dei mesi e ora sono qui a tirare le somme. La domanda che più mi sono fatta è: cosa si aspetta la redazione di CasaFacile da me? 
La risposta è semplicemente una ed è racchiusa nel diploma ricevuto a Milano. La amata redazione si aspetta le stesse cose che ti aspetti tu! Si, proprio tu!
Entrambi vi aspettate  che sia ambasciatrice di ispirazione e creatività, che sia la paladina del buon gusto e della casa arredata con uno stile personale. In poche parole vi aspettate che io sia me stessa! Che bello poterlo essere senza pensarci due volte! 
In virtù di questo impegno preso con te e con lui ( si, per me CasaFacile è un LUI!), ho deciso di iniziare questa rubrica in cui racconterò cosa è per me il fattore #CFSTYLE . In che modo? Semplice, ti mostrerò buone nuove che acchiappo on line, i miei acquisti da Flea Market e tutto ciò che ritengo sia in sintonia con lo spirito della rivista. Sarà una sorta di riassunto di tutto ciò che posto allegramente sulla pagina Facebook del Cavolo. Sei pronto per immergerti nell'atmosfera CF Style? Sono sicura che te ne innamorerai, parola di #BLOGGERCFSTYLE ( hashtag ufficiale con il quale potrai cercare tutte le dritte di noi blogger!). 

IL TAPPETO CHE NON TI ASPETTI

Beija Flor sono praticissimi tappeti effetto cementine impermeabili e facilmente lavabili perchè in PVC di alta qualità.

צילומים-לתערוכה-094
p.h. Beija Flor

Questi tappeti sfruttano energia naturale per aggrapparsi bene al pavimento. Quale? Il sole! Infatti occorrà appoggiare il tappetino al sole per una mezz'ora, giusto il tempo per farlo ammorbidire un po'. Dopo di che, una volta steso sul pavimento, il gioco sarà fatto: mentre il tappeto si raffredderà, si aggrapperà a terra appiattendosi completamente. Fantastico, vero? Si possono acquistare da Raw a Milano, da Scarlett a Bologna. Per altre info attendo a breve risposte dalla referente italiana Edith Brugger Home Interior.

LA FACCIATA CHE HA IL SAPORE  DI VACANZA

A zonzo per le vie di Grottaglie, una cittadina del tarantino famosa per le ceramiche, ho fotografato una facciata tipica delle nostre zone. Una facciata che ha il sapore di vacanza pugliese: azzurro come il mare, bianco come la calce, verde come i fico d'India (pianta che adoro!).



IL CESTINO DA PICNIC

Un cestino in rattan dipinto di bianco, firmato ZaraHome da attrezzare per i primi picnic in spiaggia. 

Get The Look

Luce, bianco e verde.

Un make-over di una camera da letto che ti farà strabuzzare gli occhi. Guarda anche il video!

vakkenwand
Get The Look
Ti è piaciuto il nostro primo appuntamento con il fattore #CFSTYLE? 
Ci vediamo tra qualche tempo con altre novità ed immagini inspiranti! 

 photo Blogger-Attestato_zpsd5d2904c.png
SE TI E' PIACIUTO QUESTO POST
CONDIVIDILO SUI TUOI SOCIAL
USANDO I PULSANTI QUI SOTTO!

2 commenti belli:

♥ I tuoi commenti mi rendono felice e migliorano il blogacavolo. Grazie per la sincerità e l'affetto che mi dimostri! ♥