mercoledì 6 maggio 2015

Style Notes - Hally's: la cucina che vorrei!

Ciao, oggi ho deciso di parlare di un argomento spinoso nella mia villa: la cucina! Un luogo dove mi piace stare e non solo per cucinare! Mi piace leggere in attesa che il cibo cuocia, bere un bel tè, chiacchierare con la vicina di casa. Insomma, per la maggior parte dell'anno la cucina è una delle stanze che frequento di più ( va bene, al primo posto c'è la mia craft room ma questa è un'altra storia che ti racconterò in un altro Style Notes!).  Ti starai chiedendo dove sia la "spina" dell'argomento spinoso: bene, sono 3 anni che vorrei rinnovare quella stanza! Per un motivo, o per un altro non ho mai potuto cambiare quei mobili marroni anni 70 che, a dirla tutta, mi stanno un tantino sullo stomaco. Finalmente ci siamo! Ho ricevuto dei mobili da mia mamma, in effetti non nuovi perchè erano della sua vecchia cucina, ma almeno potrò rimaneggiarli a mio gusto! Dovrò decidere bene quali finiture scegliere, tenendo presente che le mattonelle anni 70 con tanto di girasoli blu e arancio resteranno! Ok, non mi perdo d'animo e intanto sogno la mia cucina. Vuoi sognarla con me guardando le sette note musicale che ho scelto? In ogni nota c'è un aspetto-particolare che sogno di avere nella "cucina che vorrei e che ho trovato nel "Hally's", un meraviglioso bistrot londinese che mi ha segnalato un'amica. Pronto? Ecco le sette note che, con molta probabilità, ti faranno venire voglia di rivoluzionate la tua cucina già da oggi. Parola del Cavolo!

DO
MURI IN PIETRA BIANCHI

Currently Loving: Whitewashed Brick by @sfgirlbybay on Julep


RE
NICCHIE ATTREZZATE CON MENSOLE



MI
UN GRAN BEL TAVOLO RETTANGOLARE



FA
ZONE DI SERVIZIO ATTREZZATE A DOVERE

Gallery


SOL
DEI PORTA RIVISTE PER I MIEI LIBRI E RIVISTE DI CUCINA




LA
UNA PANCA CON TANTI CUSCINI

white shelves, reclaimed wood


SI
PIANI IN MARMO



SETTE FOTO
SETTE NOTE 
PER UNA SINFONIA PERFETTA!

***

SE TI E' PIACIUTO QUESTO POST
CONDIVIDILO SUI TUOI SOCIAL
USANDO I PULSANTI QUI SOTTO!

6 commenti belli:

  1. anche io adoro la 'cucina', ci starei tutto il giorno, e fortunatamente adoro la mia, ma anche questa direi che è davvero super

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ^_^ la prossima volta ci faremo un bel caffè nella tua cucina allora!

      Elimina
  2. Questa cucina è splendida, non sei l'unica a sognarla! nonostante io sia abbastanza soddisfatta della mia, si può sempre migliorare!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io odio la mia...quei mobiletti impiallacciati marroni...ma per fortuna tra un mesetto avrò qualche miglioramento! ( la tua cucina è strabella!)

      Elimina
  3. Ciao, che belle le sedie Thonet colorate con quei colori pastello! E che bellissimo il tuo blog. Felice di esserci atterrata. A presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ^_^ Grazie! In effetti ho 6 Thonet in attesa di essere colorate!

      Elimina

♥ I tuoi commenti mi rendono felice e migliorano il blogacavolo. Grazie per la sincerità e l'affetto che mi dimostri! ♥