venerdì 17 luglio 2015

Allegato Eco&Green - la Puglia c'è!

Ciao, nella vita ci sono sempre i momenti bui in cui ti chiedi "Ma che Cavolo sto facendo?" oppure "Dove Cavolo voglio andare!?". Bene, ho passato questo momento negli ultimi sei mesi! Momentaneamente non ho ancora trovato risposta certa, ma una cosa l'ho capita: forse il mese di luglio è davvero il mese fortunato del Blog A Cavolo! E se un blog può essere fortunato e felice, perchè io no? E da stamattina ho iniziato a pensare che la felicità è qualcosa da non ricercare perchè si manifesta nelle piccole cose e quando vuole lei!
Per non perdere il filo del discorso, ritorno al tema principale: il mio Blog. Croce e delizia, odio e amore. Insomma, sono in quella fase: che faccio, continuo? A dire il vero oggi ho deciso di SI. Si per vari motivi:

1) Il 12 il blog ha compiuto 3 anni!

( se ti va di leggere il primo post del Blog A Cavolo clicca qui ). 

2) Sono apparsa in copertina su una rivista di fai da te che si chiama L'ABC della creatività con questo fai da te!


( Se vuoi saperne di più ne ho parlato qui )

3) Bomba delle bombe, sono apparsa anche sull'allegato Eco&Green di Casa Facile in edicola questo mese! ( clicca qui per vedere la mia reazione su IG!)






Che felicità! Questa è stata la mia "botta di vita" che mi ha fatto decidere di non chiudere il Blog A Cavolo!
Ho potuto parlare della mia Puglia, di come sappiamo sfruttare le energie pulite e ciò che la terra ci offre: il sole, il vento e l'argilla per creare le meravigliose ceramiche di Grottaglie. 
Per questioni di spazi non sono state pubblicate tutte le foto scattate, ecco perchè ho deciso di regalarti alcuni scatti della giornata passata con mamma a Grottaglie. Tu però devi promettermi che correrai in edicola ad acquistare la rivista con l'allegato Eco&Green e leggerai il mio articolo ( ma anche quelli delle altre mie colleghe #bloggerCFstyle ). 


















E a rivedere queste foto, a parlare dei miei dubbi, mi è venuta di nuovo voglia di esserci e di renderti partecipe del mio mondo. Te lo devo!
Un abbraccio e a sabato con un diy pazzesco e una sorpresa per festeggiare il terzo compleanno del Blog A Cavolo!

0 commenti belli:

Posta un commento

♥ I tuoi commenti mi rendono felice e migliorano il blogacavolo. Grazie per la sincerità e l'affetto che mi dimostri! ♥