sabato 18 luglio 2015

The SaturDIY - Summer WALLHANGING Kit

Ciao, buon sabato! Qualche giorno fa il Blog A Cavolo ha compiuto 3 anni. Per festeggiare questo splendido traguardo e questi 3 anni passati assieme a te, ho deciso di regalare un kit per creare un SUMMER WALLHANGING, ovvero il decoro murario che ho postato lunedì su Instagram.



Il kit al suo interno avrà: un legno raccolto in spiaggia, un gomitolo di lana nei toni del blu, della fettuccia colorata, tre perle, le istruzioni.



Questo kit potrebbe essere il tuo, ti basterà commentare questo post raccontandomi come hai conosciuto e perchè segui il Blog A Cavolo



Estrarrò il nominativo del vincitore grazie a random.com il 31 luglio. Ti prego di lasciare il tuo indirizzo mail o social al quale potrò scriverti per chiederti l'indirizzo.
***

Ma le novità non finiscono qui, il kit WALLHANGING, in vari colori, sarà in vendita dal 1° agosto sul mio shop on line Cavolo Design e le istruzioni per montarlo saranno disponibili in un video che pubblicherò sul canale YOUTUBE del Blog A Cavolo ( si ho un canale! ). Se ti sei perso la notizia, puoi rimediare guardando il mio trailer e seguendomi anche lì!





23 commenti belli:

  1. Ti seguo perche'...perche' ti seguo da sempre!!!!!!! Sei Antonella di CF ho detto tutto!

    RispondiElimina
  2. Ti ho scoperta su instagram probabilmente gironzolanzo, il tuo nome, la tua creatività e sicuramente la tua simpatia mi hanno conquistata nel tempo! Sei forte Antonella del cavolo!
    Bianca
    blanche.fabris@gmail.com
    Instagram: zoe_zorro

    RispondiElimina
  3. Ciao Antonella,
    ho scoperto il tuo blog perché in questo periodo sono a caccia di idee per arredare la mia futura casetta.
    Hai un gusto che mi piace molto e il tuo SUMMER WALLHANGING è davvero strepitoso ;.)

    Carlotta (blogger di Mamma LeggiAmo insieme)
    c.catellani@icloud.com
    instagram: mammaleggiamo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. #3 ^_^ Grazie mille! Spero di averti ancora qui perchè ti aspetta un autunno pazzesco in compagnia del Cavolo. Un secondo semestre del 2015 ricco di novità!

      Elimina
  4. ANTO!!! ti ho conosciuta sul mio blog, sei venuta a commentare un mio post e hai ribloggato l'articolo... all'epoca io non sapevo neanche si potesse fare! Poi ho scoperto che eri una simpaticona, e una supercreativa pazzerella! E a quel punto non potevo non seguirti! Ci siamo anche incontrate all'ikea mentre facevi mostra del tuo estro ;). Sei mitica cavola!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. #4 Veramente neanche io....resta un mistero come l'abbia fatto :D Grazie d'essere diventata una mia amica-follower!

      Elimina
  5. Ciao! Ti ho conosciuta tramite il fantastico evento Summer Gift Party che hai organizzato con Lisa di Piccolecose-Handmade. Mi sono divertita un sacco e ho avuto il piacere di conoscere la tua incredibile creatività! Adoro i tuoi wall hanging da quando gli ho visti per la prima volta su Instagram! Stupendi!

    RispondiElimina
  6. Ti ho scoperto grazie a CasaFacile e il tuo stile mi piace perché inconfondibile, raffinato, essenziale e con quel sapore di mare che non guasta! E poi adoro le tue foto e ogni volta che le guardo mi chiedo, ma come ci riuscirà a farle così bene? Spero sempre che sia merito della macchina fotografica più performante della mia... ma mi sbaglio, è dura ammetterlo!!!! Laura lauraderosa1706@gmail.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. #6 In effetti uso un telefonino Samsung da 90 euro per le foto IG...sul blog una semplice Nikon D3200. Grazie mille per i complimentoni!

      Elimina
  7. Ciao Antonella! Mi chiamo Laura e sono il solo_un_sogno di ig. Che emozione trovare le mie foto sulla tua galleria stamattina, grazie!!!! Mi hai fatto incominciare in modo fantastico la giornata.....
    ma io mi porto costantemente appresso la mia nuvola di Fantozzi.....appena visualizzato il post ...sparita connessione e smartphone diventato bollente.ho i brividi ..e con 40 gradi all'ombra é tutto un dire! Ma non tutti i mali vengono per nuocere..il tuo summer wallhanging è fantastico e il tuo blog, che già conoscevo anche Ciao e grassissime ancora!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. #7 - Laura! Hai una bellissima bacheca! Onorata di averti tra le mie foto e nella mia rubrica #unabachecaalgiorno

      Elimina
  8. Conosciuta sulle pagine di Cf, ho seguito poi i tuoi post...del Cavolo! Adoro la freschezza e la poesia dei tuoi progetti. Ogni pagina è per me un tuffo in un mare blu... di Puglia, ovviamente! Auguri per qst anniversario

    RispondiElimina
  9. Conosciuta sulle pagine di Cf, ho seguito poi i tuoi post...del Cavolo! Adoro la freschezza e la poesia dei tuoi progetti. Ogni pagina è per me un tuffo in un mare blu... di Puglia, ovviamente! Auguri per qst anniversario

    RispondiElimina
  10. Anto, io sono una fan del cavolo all'ennesima potenza! Ti ho scovata su Instagram (grazie a Casafacile) ed è stato amore a prima vista. I cactus, i tuoi progetti, la tua terra ,i tuoi orecchini a cono gelato e il muro bianco che fa da sfondo alle magnifiche foto che fai...tutta quella luce che emanano è la luce della creatività! Massima stima. E con piacere sarò sempre una Cavolina. Un abbraccio! Claudia - Clabradi -

    RispondiElimina
  11. Ti ho conosciuta per caso su Facebook, qualcuno aveva condiviso un tuo post...e mi sin detta: originale, quasi quasi sbircio anche sul blog! E poi sono pugliese d'adozione, quindi DEVO seguirti! marcella.gairo@libero.it

    RispondiElimina
  12. Ciao Antonella! Ti ho scoperta grazie alla mia amica Claudia(clabradi)per il summer gift party...e non ti ho più lasciata! Mi piacciono le tue idee, le tue foto su IG...e poi...sei troppo simpatica!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. #11 ^_^ Che bello! Grazie...ti aspetto per il Xmas Gift Party...

      Elimina

♥ I tuoi commenti mi rendono felice e migliorano il blogacavolo. Grazie per la sincerità e l'affetto che mi dimostri! ♥